Trova le occasioni giuste per le tue vacanze su RetailMenot

Le vacanze estive si avvicinano ed è arrivato il momento di rinnovare il guardaroba ed acquistare tutto l’occorrente da mettere in valigia: abiti, accessori, beauty….

Spesso si sottovaluta questo elemento così importante, ma molte volte, quando si parte per una meta con cima e temperatura diverse dal nostro, quale può essere il Sud America, i Caraibi o la Thailandia, si arriva all’ultimo giorno senza sapere cosa mettere in valigia.

Se poi il lavoro vi prende tantissimo e non avete tempo di girare per negozi alla ricerca delle occasioni migliori, viene in vostro aiuto  Retailmenot è il più grande marketplace di sconti e coupon online al mondo, arrivato in Italia a marzo 2015.

532x299-Suscription-it

Che io sia una fanatica dello shopping online, ormai lo sapete da tempo, così come sapete che mi piace scovare le occasioni migliori. Cosa che invece proprio non mi pace, è girare per negozi sotto al sole cocente.

Su Retailmenot potete invece organizzare le vostre vacanze dalla A alla Z spaziando tra diverse categorie di prodotti: moda, beauty, travel, food, ma anche molto altro..
Lo scopo di Retailmenot è segnalare alla community degli shopper online sia gli sconti e le offerte migliori applicati dai negozi sul loro canale online, quindi aiutare gli utenti a rintracciare queste opportunità di risparmio già esistenti, che offrire coupon, cashbak e gift card generati proprio da Retailmenot.
E’ possibile riscattare un codice diretto che vi dà diritto ad una percentuale di sconto sui vostri acquisti oppure potete redimere uno sconto da utilizzare direttamente sull’e-commerce del produttore di ciò che vi interessa.

RetailMenot

Una cosa molto importante e soprattutto nuova è la possibilità di avere cashback da parte dei brand che sceglierete. Su un importo minimo che scoprirete sul sito il brand vi “rimborsa” una piccola cifra direttamente sul vostro account paypal che dovrà quindi corrispondere all’account con il quale vi registrerete su RetailMeNot.

Inoltre, un elemento fondamentale è rappresentato dalla community. E’ un luogo di scambio in cui gli utenti possono confrontarsi con opinioni sulle proprie shopping experience, ma anche segnalare a loro volta sconti e offerte che trovano online, diventando così una parte attiva del processo d’acquisto attuale, che ci vede sempre più protagonisti.
Su RetailMenot si spazia dagli sconti per la prenotazione dei voli e degli Hotel fino a quelli degli accessori di elettronica e dei capi di abbigliamento.
Io ad esempio, in previsione del mio prossimo viaggio, ho trovato molto interessante le offerte di Asos dove, oltre ad aver trovato gli sconti del 70% su capi ed accessori, usando uno dei codici sconto trovati su RetailMenot posso usufruire anche delle spese di spedizione gratuite, acquistando, in questo modo, un intero travel outfit con meno di € 50,00!!!
Retailmenot Asos
Insomma, se siete alla ricerca dell’occasione migliore, non c’è bisogno di girare millemila negozi per le strade del centro, basta andare su Retailmenot, trovare l’offerta che vi interessa e collegarvi direttamente sul sito del retailer inserendo il codice sconto Retailmenot!
Non è necessario registrarsi sul sito per usufruire dei codici sconto, ma è consigliabile farlo sia perchè ad ogni acquisto si accumulano dei punti che danno diritto ad ulteriori sconti, sia per usufruire dei servizi di cashbank di cui vi ho parlato prima.
Ecco, ora sapete perchè riesco a cambiare tanti outfit diversi nei miei viaggi senza spendere un patrimonio!
Retailmenot

Seguimi su YouTube