La cura della nostra pelle è molto importante, soprattutto in estate quando si è solite portare short e gonne corte senza calze e le gambe sono in bella vista.
Io per il benessere della mia pelle ho usato la crema corpo sensoriale con formulazione organica e il bendaggio ultra idratante overnight della linea Jamululur Body Ritual Pelle da Sogno World of Beauty, un marchio cosmeceutico presente in 43 Paesi nel Mondo, con prodotti ad alta concentrazione di principi attivi naturali.
I prodotti sono contenuti all’interno di un elegante e comodissimo beauty case bianco perfetto da mettere in valigia e portare con me nel mio prossimo viaggio in giro per il mondo.

JAMULULUR BODY RITUAL PELLE DA SOGNO di WORLD OF BEAUTY

La box è stata concepita per essere utilizzata in due step distinti ma conseguenziali.
Si parte con Body Wraps Jumululur: 2 Bendaggi da 10mt cad., contenuti all’interno di una confezione in plastica sigillata completa di tutte le indicazioni utili sul modo d’uso, inci e PAO (4D). Si tratta di un bendaggio Corpo Rigenerante e Tonico per tutti i tipi di pelle, per collo, busto e corpo.
Il bendaggio è costituito da due rotoli di garza della lunghezza di 10 metri cadauno, imbevuti di una sorta di siero trasparente ricco di principi attivi capaci di rigenerare e tonificare la pelle di diverse parti del corpo (collo, busto, gambe).

JAMULULUR BODY RITUAL PELLE DA SOGNO di WORLD OF BEAUTY

Prima di “bendarsi” è consigliato effettuare uno scrub sulle zone da trattare in modo tale da permettere ai principi attivi di penetrare in profondità e rendere il trattamento più efficace.
Scelta la zona da trattare, si procede applicando il bendaggio che verrà poi ricoperto con una semplice pellicola da cucina e lo si lascia in posa per almeno 30 min. Io ho scelto le gambe. Dopo qualche minuto che le avrete bendate, sentirete una sensazione di calore. Non preoccupatevi: è normale! Vuol dire che il bendaggio sta facendo effetto.
Appena si applica la benda si avverte un buonissimo profumo di agrumi, che rende l’applicazione più piacevole. Terminata l’operazione di bendaggio, si avverte per circa 5 minuti una piacevolissima sensazione di freschezza alle gambe.

JAMULULUR BODY RITUAL PELLE DA SOGNO di WORLD OF BEAUTY

Nella seconda fase, potete ammorbidire le gambe (ma anche le braccia) con la crema Jumululur Body Cream. Studiata per essere adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e stressate, promette una pelle morbidissima, nutrita in profondità, compatta e rigenerata.Adatta per idratare la pelle sia prima che dopo le esposizioni al sole, donando subito una sensazione di profondo benessere.
Già dopo le prime applicazioni la pelle risulta morbida, nutrita in profondità, compatta e rigenerata. Aiuta a portarci con la mente nelle incontaminate isole di Moorea, in Polynesia. Si stende facilmente lasciando una piacevole sensazione profumata su tutta la pelle.

JAMULULUR BODY RITUAL PELLE DA SOGNO di WORLD OF BEAUTY JAMULULUR BODY RITUAL PELLE DA SOGNO di WORLD OF BEAUTY