Belle e glamour con Your Best Friend cosmetics

Come sapete, mi piace scovare prodotti ed accessori innovativi e poco conosciuti qui in Italia.

Di recente, sul canale televisivo di shopping online HSE24 ho trovato i cosmetici americani Your Best Friend, un brand di make up, sviluppato da un ex modella, pieno di consigli e trucchetti sull’applicazione di ogni prodotto, condividendo i segreti delle donne tra tutte le amiche nel mondo. Ogni prodotto YBF è infuso con Smart Active Complex, una formula senza parabeni, non aggressiva, che rende la pelle radiosa e l’aspetto più giovane.

Ybf cosmetics

Inoltre, i packaging sono davvero glamour, da poter portare in borsetta anche nelle serate più eleganti.

Mi ha colpito in particolare ybf – Your Best Friend Palette Viso e Occhi Immergiti nel Successo  (cod. 115278), che a prima vista sembra una pochette da sera glitterata da abbinare perfettamente ad un abito lungo.

Ybf cosmetics

Al suo interno, ci sono due palette con 14 tonalità di ombretti, 2 fard, 1 bronzer, crema neutralizzante e quella illuminante, il tutto sapientemente organizzati in due eleganti palette scorrevoli. I colori di questa collezione vanno dal nude neutro a toni più audaci, in modo tale da poter sfoggiare un look delizioso da giorno e uno più intenso la notte. Con questi ombretti è possibile realizzare degli occhi dall’effetto nude e naturali, oppure degli occhi super fashion da cerbiatta nelle tonalità del viola e rosa, oppure del blu e verde, del marrone e oro, dello champagne o smokey eye, a seconda del colore dei tuoi occhi e dell’abito che indossi!

Ybf cosmetics Ybf cosmetics

Ho poi preso ybf – Your Best Friend Set 5 Matite Eyeliner Gel (cod. 115282) in cinque diverse tonalità di colori.

Ybf cosmetics

Si tratta di 5 nuovissime  matite eyeliner Ybf multiuso, per definire la linea dei tuoi occhi o per usarle come ombretti e regalarti uno sguardo intenso e sensuale. Alla base di questi nuovi eyeliner vi è una sofisticata tecnologia, in quanto si tratta di eyeliner gel che contengono speciali perle riflettenti, per un colore multi-dimensionale da indossare singolarmente oppure a più strati per un effetto intensificato. Le tonalità della collezione sono adatte ad ogni stagione: “verde dorato”, “marrone malizioso”, “lavanda luminoso”, “blu dispettoso” ed infine il classico must have, il morbido “rosa perlato”. Per queste sere d’estate e con la pelle abbronzata sono perfette, soprattutto se non amate mettere l’ombretto! Infatti, sono waterproof e non fanno le fastidiose sbavature sotto gli occhi dall’effetto panda, che fanno mole matite morbide nei mesi caldi. Gli eyeliner ybf sono sviluppati con una formula cremosa in gel, che dna una texture morbida e permette da un lato un’applicazione delicata, dall’altro, una durata senza precedenti.

Ybf cosmetics

Ovviamente ho pensato anche alle labbra e, con il caldo di questi giorni, ai rossetti preferisco i lipgloss. Ho quindi preso ybf – Your Best Friend Set 4 Gloss Labbra Potere Marsala (Cod. 115277)

Un set di lip gloss con pigmenti riflettenti in 4 differenti tonalità del bordeaux per scegliere sempre la tua preferita e per far apparire le tue labbra idratate, più piene e luminose. Questi lipgloss sono formulati con innovativi pigmenti prismatici e con balsami ricchi che aiutano a fornire la giusta idratazione alle labbra. Essi contengono anche vitamina E per ammorbidire le labbra ed idratarle.

Ybf cosmetics

Io li ho adorati subito, appena li ho visti e si abbinano perfettamente con il mio nuovo cerchietto di raso nero con fiocco Janeke 1830 (Cod. HJ5384)!

Perfetti per un party glamour d’estate!

Seguimi su YouTube