L’Italian Style è da sempre apprezzato e ricercato in tutto il mondo, che sia esso nell’abbigliamento così come nell’arredo casa. Ed è proprio allo stile italiano che sono ispirate le collezioni di arredo casa GioS, in cui il made in Italy è riconoscibile in tutto il catalogo ed apprezzato da una clientela d’élite in tutto il mondo.

L’offerta GioS si focalizza su un ampio assortimento di collezioni in vetro per la tavola, oggettistica da regalo e complementi d’arredo dai colori vivaci ma, anche da materiali pregiati come l’oro e l’argento per uno stile classico raffinato ed intramontabile, dove emergono forme e decori originali uniti alla funzionalità degli oggetti.

saponaro

Il team GioS ha sviluppato una profonda conoscenza del mercato nazionale ed internazionale, qualificandosi nella produzione e nella vendita di articoli in vetro ad alto livello. Un marchio che si contraddistingue per dinamismo, freschezza, competitività grazie ad una gamma di prodotti con altissime performance di qualità e alla costante proposta di novità ad ogni stagione. Tradizione e Innovazione. Questo binomio, apparentemente contrastante, continua ad essere la caratteristica dominante per GioS. Tradizione come fedeltà alla storia ed alle metodologie produttive orgogliosamente artigianali. Innovazione come rottura di schemi, anticipazioni e ricerca di nuove suggestioni creative, esplorazione di percorsi inediti.

saponaro saponaro saponaro saponaro

Buzzoole