Vuoi il mio numero? Campagna a supporto dell’AISM

Oggi vorrei condividere con voi un’iniziativa bella ed interessante lanciata da AISM contro la sclerosi multipla. Il nome della campagna è “Vuoi il mio numero?” ed è stata lanciata nel 2012 per raccogliere fondi a supporto per il 5×1000 di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Lnciata la prima volta nel 2012, per i primi anni ha avuto diversi testimonial tra cui Gianluca Zambrotta, Gaia Tortora, Enrica Bonaccorti, Isabella Ferrari etc.

Nel 2015 il volto di campagna è stata Enrica Bonaccorti che, con simpatia e professionalità, ha realizzato con noi un annuncio stampa e un divertente radio.

aism

Quest’anno, per la prima volta ha deciso di lavorare con un approccio diverso con una campagna di street marketing, pur con lo stesso impianto creativo. Il progetto 2016 è stato sviluppato con una serie di attività sul territorio dove hanno ingaggiato diversi ragazzi a farsi fotografare dentro una cornice con scritto il numero di PIVA da scrivere.

Da adesso e fino a giugno, quando sarà chiuso il capitolo dichiarazione dei redditi del 2015, grazie a questi ragazzi e a tutti coloro che vorranno farsi portavoce della campagna, l’appello da condividere sarà rivolto a sostenere la ricerca contro la sclerosi multipla. Con il 5X1000 basta una firma, la tua.

Per maggiori informazioni, clicca sul link.

Buzzoole

Seguimi su YouTube