Quanti di voi sono soliti fare acquisti online? Sicuramente in tanti! Io ormai non vado quasi più in giro per negozi e, dalle vacanze all’abbigliamento, dall’elettronica ai cosmetici acquisto solo online.

Molti però, a causa delle numerosi truffe online, hanno paura ad usare la carta di credito, finendo con il rinunciare alla comodità dello shopping online.

Per ovviare a questo problema, su internet ma non solo, nasce Vodafone Pay, il nuovo modo di pagare semplicemente dal proprio smartphone Android senza bisogno di usare la propria carta di credito. Sì, esatto. In pochi e semplici passaggi, scaricando l’app Vodafone Wallet, sarà possibile collegare una carta MasterCard o Visa ed usufruire di un servizio più che sicuro non solo online ma anche in tutti i negozi fisici dotati di un POS contactless. Niente di più semplice.

Vodafone Pay

Basta avvicinare lo smartphone al POS per pagare senza nemmeno cercare l’applicazione sul telefono. I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, basta scegliere il proprio PIN da inserire sul POS.

I vantaggi di Vodafone PAY sono diversi:

I tuoi dati al sicuro: Non dovrai più aprire il portafogli in pubblico e mostrare i dati della tua carta al negoziante per effettuare il pagamento

Le tue spese sotto controllo: Quando fai un acquisto ricevi immediatamente una notifica dall’app Vodafone Wallet che ti comunica il buon esito dell’operazione.

La sicurezza della SIM: Le informazioni delle tue carte di pagamento sono custodite all’interno della SIM NFC, per garantirti il massimo della sicurezza.

Vodafone Pay

Sicuro, anche in caso di furti: Puoi bloccare il servizio con una chiamata al Servizio Clienti e continuare a usare senza rischi le carte fisiche.

Comodo: Paghi semplicemente avvicinando lo smartphone al POS senza nemmeno cercare l’app.Puoi usarlo sempre, anche quando ti si scarica lo smartphone, grazie alla SIM NFC

Pratico, veloce, indispensabile! Con #VodafonePay ora niente può fermarti!

E’ davvero semplice. Easy. Smart. #Easylife

Ora puoi dire #Maipiùsenza! Il mondo è ancora più vicino grazie al pagamento veloce di Vodafone Pay.

Pronti per il prossimo acquisto? Io ho già adocchiato quel completino meraviglioso…..corro ad acquistarlo! 😉

Buzzoole