Se state programmando una vacanza detox all’insegna del benessere, con trattamenti mirati per il relax bagni rilassanti alle terme e talassoterapia naturale senza cloro, il Grand Hotel Terme di Chianciano in Toscana potrebbe fare al caso vostro.
E’ una delle tre perle alberghiere del gruppo Paradisehotels & Spa, la compagnia alberghiera e del benessere nel cuore della toscana più autentica, insieme al Castello di Lenonina Relais Siena per vivere un’esperienza unica nella residenza storica di Papa Alessandro VII ed il Cortona Resort&Spa meta per soggiorni esclusivi, wellness all’insegna del lusso e del pregio.

Chianciano terme

Il Grand Hotel Terme di Chianciano è una struttura ideale per chi vuole visitare il vero cuore della Toscana tra colline verdeggianti e percorsi enogastronomici esclusivi.
Grazie alla sua posizione strategica, permette di visitare il cuore della Toscana, intraprendere escursioni o percorsi enogastronomici tipici , alla scoperta dei sapori e colori toscani in un ambiente 4 stelle coccolati da trattamenti wellness per tutti i gusti ed esigenze. La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti ben tre piscine, una interna talassoterapica, una esterna con zona solarium, ed una Termale a 250 mt. dalla struttura alberghiera, tutte comode e attrezzate per il relax e per piacevoli bagni in tutte le stagioni.
La piscina esterna con solarium e vasca idromassaggio panoramica è l’ ideale per rinfrescarsi con la bella stagione, stendersi al sole e dedicarsi ad una tonificante nuotata. Attorno alla piscina si trova una grande pineta, con sentieri ombreggiati per rilassanti passeggiate nel verde. Internamente si trova la piscina coperta con acqua Calda a 36° dotata di un nuovissimo sistema di purificazione completamente naturale, a base di sale marino che oltre a garantire i riconosciuti benefici talassoterapici, elimina l’aggressivo effetto del cloro, che negli ambienti chiusi risulta particolarmente fastidioso.

Grand Hotel Chianciano Terme

ll principio che si trova alla base della Talassoterapia deriva dal fatto che l’immersione in acqua marina calda e le nebulizzazioni, aiutino a ristabilire il naturale equilibrio chimico del corpo, disintossicando grazie per effetto osmotico in modo rapido e netto tutto l’organismo.
La talassoterapia è efficace anche per patologie della pelle come dermatiti, buccia d’arancia, cellulite ed altre molteplici e ricorrenti imperfezioni.

Grand Hotel Chianciano Terme

Inoltre, a soli 250 metri dall’Hotel, si trovano le piscine Termali THEIA, posizionate esattamente su una falda di acque termali “Il bagno degli Dei”, nome che evoca le radici storiche del luogo, intitolato dagli Etruschi a Sillene, titanessa della luce,Theia, “colei che splende fin lontano”, madre di Selene nella mitologia etrusca.
Le nuove piscine, sono in parte coperte e fruibili sia in estate che in inverno, e sono uno spazio ideale per giovani e famiglie, per chiunque voglia coniugare le cure tradizionali con il benessere dell’acqua termale, il tutto in un contesto naturalistico di grande bellezza.
Le piscine termali Theia sono alimentate dall’acqua della sorgente Sillene che sgorga dalla profondità di 120 metri.

Grand Hotel Chianciano Terme

Inoltre, tutti gli ospiti dell’Hotel, oltre a trattamenti rilassanti e rigeneranti termali, possono abbinare anche un’alimentazione sana e corretta grazie al Ristorante “Belle Vue” che propone ANCHE menu ipocalorici, ma senza rinunciare al gusto e all’utilizzo di materie prime naturali e freschissime per aiutare gli ospiti a ritrovare il giusto equilibrio anche nell’alimentazione.

Grand Hotel Chianciano Terme

Per permettere a tutti di assaporare il meglio della Toscana in estate, Grand Hotel Terme di Chianciano ha lanciato due imperdibili offerte Long Stay e Special Summer da poter utilizzare entro 31 Luglio 2016:

– LONG STAY: 4 giorni e 3 notti a partire da 220 euro
– SPECIAL SUMMER: 7 giorni all’insegna del BENESSERE e RELAX con trattamento di pensione completa e bambini gratis!

Che aspettate? Un’offerta imperdibile per ritrovare il benessere e l’equilibrio!

Buzzoole