Una pausa golosa senza rinunciare alla linea con Dietorelle

A volte, quando si è sempre di corsa ed in giro, in periodi di forte stress, si sente l’esigenza di mangiare qualcosa di dolce.

Il principale motivo per cui si ha voglia di dolce è la stanchezza.

Infatti, quando il corpo si ritrova privo di energie, segnala la necessità di ricevere del carburante che possa rimetterlo adeguatamente in moto e si tende a riversarsi sullo zucchero presente nei dolci: il desiderio di dolci aumenta pertanto quando si avverte un senso di stanchezza che, a sua volta, si palesa soprattutto quando non si mangia correttamente o quando si ingerice cibi non adatti per dare energia a sufficienza al corpo. Un’altra ragione che è spesso all’origine della dipendenza da dolci ha a che fare coi cambiamenti di natura ormonale. Le donne, in particolar modo, durante la sindrome premestruale, desiderano spesso degli alimenti dolci.

Dietorelle

Altre volte si ha il bisogno di mangiare dolci quando si è affetti da emozioni più diverse, come la tristezza, la frustrazione, la noia, la solitudine e perchè no, anche un generalizzato senso di felicità.

In realtà non si tratta di fame, perchè altrimenti si sentirebbe il bisogno di mangiare qualcosa di più salutare, ma è più un desiderio di “qualcosa di buono” che parte dalla mente.

In quei casi, le nuove Dietorelle senza zucchero dolcificate naturalmente con la Stevia, possono essere la soluzione giusta.

Può essere utile avere con sé sempre in borsa le nuove caramelle Dietorelle, la “better-for-you” candy con una ricetta completamente rinnovata senza zuccheri.

Danno la sensazione di aver ingerito qualcosa di dolce, senza però mettere a rischio la linea con gli zuccheri.

Sono disponibili  in numerosi gusti, tutti senza glutine, con consistenze diverse.

In base ai vostri gusti personali, potete fare una pausa golosa con le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), oppure le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia), con le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, etc…). Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, senza attentare alla linea!

Tutte le caramelle Dietorelle, indipendentemente dalla consistenza sono:

– senza zucchero e dolcificate naturalmente con estratto di stevia, pianta sudamericana dal  potere dolcificante, oggi grande novità nella dolcificazione

– ricche di succhi di frutta

– senza coloranti e senza aromi artificiali.

Per maggiori informazioni, visita il sito web Dietorelle

Buzzoole

Seguimi su YouTube