Qual è il trend dei Lipstick per l’estate? Sicuramente la parola d’ordine è colore, così come per l’abbigliamento!

Quest’estate illuminate le vostre labbra con i rossi aranciati, i fucsia intensi e i viola chiari, quasi glicine, che hanno riempito le passerelle e i red carpet di ogni Paese o scuritele con i prugna, i bordeaux e i beige color carne, per un look bon-ton ed elegante; fatele vibrare di colore grazie alla straordinaria luminosità del pigmento o impreziositele con la ricchissima texture semi-matt, perfetta per giocare con la luce calda della bella stagione. Come? Scegliendo la bellissima Lipstick Collection di TNS. Una selezione cromatica ideale per ogni fototipo – dal più scuro ai più chiaro – e per ogni look, dal più naturale ed elegante in perfetto accordo con un maquillage leggero, al più ricercato e d’effetto, in cui le labbra spiccano su tutto, diventando assolute protagoniste. Sedici note cromatiche perfette, sedici toni che sono già un classico del nostro beauty case, firmate dall’immancabile professionalità TNS Cosmetics.

TNS Cosmetics

I rossetti della Lipstick Collection hanno texture semi-matt e tonalità intense, iperpigmentate. La stesura è immediata, resa ancora più veloce dallo speciale profilo del rossetto – squadrato – in grado di seguire il naturale arco delle labbra, riempiendolo perfettamente, senza sbavature. Dalle formulazioni arricchite di Acido Ialuronico e Vitamina E, tutti i rossetti hanno proprietà antiossidanti e rimpolpanti, garantiscono allo stesso tempo comfort e idratazione nel pieno rispetto del benessere delle labbra.

Io ne ho scelti due tra le texture più basiche: Queen Bee e Forever Soul, perfetti da indossare con lo specchietto da borsetta fucsia Janeke!

TNS Cosmetics

Queen Bee ha un pigmento ricco e scuro, texture leggermente lucida, intensità assoluta: ecco Queen Bee, una nuance ideata per rendere le labbra protagoniste del vostro make-up. La ricchezza della pigmentazione non lascia spazio a trasparenze, l’effetto è immediato, al primo passaggio di rossetto.

Forever Soul, invece, è un rosso macchiato di prugna e carminio: è il tono più scuro della Red Vanity collection, sfumatura più classica e allo stesso tempo più forte e decisa dedicata a una femminilità assoluta. Da indossare in ogni momento della giornata ma – se al mattino – solo per occasioni formali.

Entrambi i rossetti possono essere indossati senza sbavature grazie all’Universal Lip pencil, da utilizzare con ogni tipo di colore e rossetto. Perfetta come primer, definizione e barriera colore. Passata sull’intera superficie delle labbra prolunga la durata dei rossetti; utilizzata per delineare il contorno impedisce le sbavature di rossetto. Un must have per tutte le make-up addict!

TNS Cosmetics

tn cosmetics