Spesso quando si viaggia e si trascorrono molte ore fuori casa ed in giro, può capitare di ritrovarsi con gli occhi secchi o stanchi a causa dello smog, del vento o della salsedine.

E’ una sensazione fastidiosissima, perché il fastidio agli occhi può impedirti di godere appieno dei posti meravigliosi in cui ti trovi.

Per ovviare a questa situazione, potrebbe essere buona abitudine portare sempre con sé in borsetta Iridina spray di Montefarmaco OTC.

occhi secchi

E’ molto comodo perchè si spuzza sugli occhi chiusi tutte le volte che vogliamo, anche più volte al giorno, senza far colare il trucco (meglio se waterproof) e senza dover togliere le lenti a contatto. E’ ideale anche e soprattutto per chi ha difficoltà a mettere delle gocce direttamente nell’occhio. Iridina spray lo trovi sia nella versione per gli occhi secchi e stanchi, dove c’è l’estratto di Shiso che idrata anche il controno occhi, sia nella versione per occhi rossi e irritati, dove gli estratti di tè verde e tè nero proteggono dallo stress ossidativo. Da spruzzare solo sugli occhi chiusi, agitare prima di ogni uso e spruzzarlo da una distanza di almeno 10 cm. Si può acquistare in farmacia e parafarmacia.

Per saperne di più, visita il sito a questo link.

Buzzoole