Il caffè in Italia, ed a Napoli soprattutto, è un rito sedimentato nella nostra cultura. Lo si prende la mattina appena svegli per colazione, lo si prende al bar con gli amici ed l’elemento immancabile negli incontri di lavoro. Motivo per cui, non può mancare nemmeno durante le vacanze!

Il sogno di ogni italiano è trovare il caffè espresso anche all’estero, cosa, purtroppo, non sempre fattibile.

Quanti di voi si immaginano stesi su un lettino in spiaggia, immersi nella natura incontaminata dell’alta montagna, o su una barca in mezzo al mare mentre sorseggiano una tazzina di caffè? Sicuramente in tanti, me compresa.

Caffè Vergnano

Per dare vita a questo sogno e scatenare la vostra fantasia, Caffè Vergnano dà vita ad un nuovo ed imperdibile contest ” CUP THE WORLD, in viaggio con Caffè Vergnano!

L’obiettivo del contest è portare con voi in valigia la tazzina di Caffè Vergnano e fotografarla nella location delle vostre vacanze.

Le tre immagini più belle tra tutte quelle inviate che ritraggono la tazzina nei luoghi dei vostri viaggi saranno elette da una giuria che assegnerà questi premi:
1° classificato: un viaggio in Kenya (8 giorni – 7 notti, volo, soggiorno in hotel, pensione completa, escursione in piantagione);
2° classificato: week-end a Torino (2 notti in hotel, tour guidato della città, visita in azienda);
3° classificato: macchina TRÈ+ di Caffè Vergnano con 350 capsule Èspresso1882

Insomma, una vera e propria battaglia all’ultimo espresso e all’ultimo clic che vale la pena vincere.

Il contest sarà attivo fino al 31 luglio e, per partecipare, vi basta registrarvi sul sito di caffè Vergnano per richiedere la vostra tazzina. Una volta ricevuta, non vi resta che preparare le valigie e partire con Caffè Vergnano verso le destinazioni delle vostre vacanze.

Potete scattare e caricare fino a 5 foto fino al 3 agosto sulla landing page, con hashtag #CupTheWorld.

Le foto saranno visibili sulla landing CV ( è necessario invogliare gli utenti a postare su tutti i loro canali
social (FB, TWT, Instagram) e a chiedere ai loro follower di andare a votarli sulla landing dedicata).
La prima scrematura avverrà attraverso i voti ricevuti sulla landing (prime 30 foto per numero di voti)
A settembre si riunirà una giuria internazionale e verranno elette le 3 foto più belle.

Allora, pronti a tentare la fortuna? Cliccate sul link per richiedere la vostra tazzina e…. Buon caffè e buna vacanza a tutti!

Buzzoole

made with by Medialabs