Quando si è continuamente in giro per il mondo, spesso quando si sta a casa, si preferisce restare stesi sul divano e godersi la visione di un buon film con tutti i comfort.
La risoluzione del televisore è però molto importante, così come il suo design, che deve sposarsi perfettamente con l’arredo, in modo tale da ricreare un’ambientazione perfetta e trasportare il cinema direttamente a casa vostra.
Panasonic presenta oggi il nuovo TV DX800 4K Pro, un modello high-end della gamma europea 2016 di televisori LED UHD 4K. Un televisore creato per armonizzarsi perfettamente con l’arredamento di casa, per portare tutto il glamour di Hollywood direttamente a casa vostra.

Panasonic

Panasonic, da sempre riferimento per la qualità dell’immagine, ha implementato le tecnologie più innovative in questo dispositivo d’eccezione, conferendo al DX800 il perfetto connubio tra estetica e prestazioni, conferendogli una spiccata personalità.
Il nuovo televisore Panasonic, inoltre, è stato realizzato con ricerche su stile ed Architettura di Interni, all’Arte ed all’evoluzione dei gusti dei consumatori, concretizzandosi in un dispositivo che non si limita ad essere appoggiato su un mobile ma che è in grado di arricchire ogni ambiente con stile e personalità. E’ inoltre dotato di una resa sonora superiore all’audio integrato nei TV tradizionali, la soundbar dedicata si armonizza perfettamente con TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi. Grazie al design freestyle, che rende il TV collocabile su mobile o a pavimento, DX800 darà un tocco di originalità, importanza ed eleganza alla vostra abitazione.
In questo modo, non solo si possono godere dei film dal divano di casa come se si fosse al cinema, ma si possono anche guardare documentari di viaggio come se si fosse direttamente nel posto!

Panasonic

Le prestigiose collaborazioni che Panasonic ha instaurato con l’industria cinematografica di Hollywood – la più recente con il pluripremiato Vanja Cernjul, Direttore della Fotografia in serie Netflix popolari come Marco Polo – testimoniano il sentito impegno di Panasonic nel portare la più eccezionale esperienza visiva dentro le mura domestiche.
Gli Hollywood Laboratories di Pansonic hanno contribuito a garantire che le prestazioni del DX800 fossero in grado di riprodurre puntualmente la visione del regista. Il processore Panasonic Studio Master HCX (Hollywood Cinema Experience) permette di vedere film e programmi con una precisione cromatica mozzafiato. I rigorosi test per la qualità cinematografica che questo televisore ha superato, gli hanno valso l’ambita ed esclusiva certificazione THX.
Insomma, per gli amanti del cinema, del lusso e della qualità, è davvero il top!

Potete trovare maggiori informazioni sul sito Panasonic


Buzzoole
Buzzoole

made with by Medialabs