Cosa c’è all’orizzonte per la tua prossima estate? Helly Hansen, brand leader per la vela, incoraggia a partecipare al contest e condividere i progetti  entusiasmanti che prevedi per le tue vacanze per avere la possibilità di vincere, una volta nella vita, un’esperienza unica con Thomas Coville, navigatore in solitaria e ambassador di Helly Hansen.

Thomas Coville

La campagna di Helly Hansen “What’s on Your Horizon?”  on air fino al 30 Giugno chiede ai partecipanti di caricare le foto preferite in barca a vela e raccontare i propri progetti per l’estate. Ogni settimana non sarà difficile vincere un utilissimo borsone da vela richiudibile modello Duffel Bag Packable  da 50 litri di Helly Hansen, utile per portare tutto ciò che ti serve in barca.

Chi posterà la miglior immagine vincerà un viaggio per due persone in Bretagna (Francia) e potrà vivere un’esperienza unica in mare con Thomas Coville. Il vincitore incontrerà il recordman a bordo del suo incredibile trimarano, Sodebo Ultim’, prima della sua traversata in solitaria intorno al mondo che partirà a Ottobre 2016.

barca a vela

Il brand Helly Hansen è legato fortemente al mare e da 140 anni crea tutto ciò che riguarda l’abbigliamento nautico.  Nel mondo i professionisti e gli amanti dell’avventura si fidano dei capi di Helly Hansen e si sentono protetti – incluso Thomas Coville, che  questo autunno proverà a diventare  il  piu veloce navigatore intorno al mondo in solitaria .

Partecipa su  http://www.hellyhansen.com/whatsonyourhorizon/

About Thomas Coville:

Nato il 10 Maggio 1968 a Rennes, nelle vicinanze della costa Atlantica francese, Thomas Coville è uno dei più famosi  navigatori offshore. Il suo trimarano, Sodebo Ultim’ è uno tra i più grandi del mondo, con i suoi 31 metri di lunghezza.

“L’Atlantico del Nord è sempre emozionante per un velista. Quando ero piccolo ho visto mio padre felice quando Eric Tabarly vinse nel 1976 la Ostar. Avevo solo 8 anni  ma rimasi rapito dalla sua emozione. Oggi faccio parte di questa storia” – dice Thomas Coville.

 Thomas Coville

I più grandi successi si Thomas Coville

7 volte il giro del mondo – 3 in solitaria e 4 con il team

7 record in solitaria e 4 con il team

9 viaggi a Capo Horn

15 traversate transatlantiche

Vincitore del Volvo Ocean Race 2011-2012

Defender  Al Jules Verne Trophy 1997 e 2010

Secondo classificato al Transat Jacques Vabre 2015

Terzo classificato al Route du Rhum 2006 e 2010

made with by Medialabs