Riviera Mediterranea: la nuova collezione estiva Bottega Verde

L’estate è alle porte e con essa la voglia di mare e di vacanza. Sinonimo per eccellenza della vacanza al mare italiana è la Riviera Romagnola, con le sue lunghe spiagge, i lidi ed i divertimenti per grandi e piccini. Ed è proprio alla Riviera Italiana che è ispirata la nuova collezione estiva “Riviera Mediterranea” di Bottega Verde, dai colori caldi, solari ed accessi, perfetti per l’estate!

makeup Riviera Mediterranea

Il mood di ispirazione, sono i colori brillanti ed accesi della Riviera italiana, dallo stile  modaiolo come quello delle località-icona della nostra Riviera, da Sanremo passando per Alassio fino a Forte dei Marmi dove, nelle vetrine più glam, fanno occhiolino le tendenze fashion della primavera estate 2016 che campeggiano sull’ inossidabile bianco, re di eleganza a righe & pois multicolor.

Riviera Mediterranea

Ed è proprio ispirandosi alle località estive della nostra bella Riviera Italiana che la nuova collezione makeup Bottega Verde quest’anno racchiude tutto il fascino del mare e l’atmosfera fresca e colorata delle vacanze italiana. Già a partire dal packaging c’è un chiaro richiamo all’estate ed al mare, in un trionfo di brio, colori ed eleganza.

makeup Riviera Mediterranea

Il look della collezione vi permette di avere labbra polpose e luminose con i nuovi Gloss balsamo dai toni succosi e dal finish luminoso.

makeup Riviera Mediterranea

Anche sugli occhi primeggia il colore nelle sfumature del mare con gli Ombretti dalla texture innovativa, soffice, confortevole e da un mascara ultraperformante per ciglia volumizzate e amplificate.

makeup Riviera Mediterranea

Per una carnagione dall’effetto abbronzato che esprime tutta la bellezza e la spensieratezza della vita al mare, non possono mancare Terra Cotta e Fard compatto, per donare un effetto “baciata dal sole” fino a un più intenso effetto abbronzatura. Le gote, ravvivate dai colori rosa pesca del Fard compatto, si accendono di vivacità e perfezionano la carnagione calda e solare.

makeup Riviera Mediterranea

Non mancano poi i profumi che richiamano il sapore del mare. Un praticissimo pennello doppio per fard e terra, uno struccante occhi in formato travel e un delizioso e utile specchio da borsetta con lato ingrandente sono pensati per seguirvi in vacanza e darvi tutta la praticità che cercate.

makeup Riviera Mediterranea

Insomma, quest’anno per andare in vacanza ed al mare, non potete non fari ispirare dai colori della Riviera Mediterranea.

Questa è la mia interpretazione: calda, sensuale e molto estiva dall’effetto quasi nude!

Ovviamente, ogni prodotto, è disponibile in diverse nuance a seconda del tipo di pelle.

Che ne pensate?

Buzzoole

Seguimi su YouTube