Con l’arrivo del caldo e della primavera finalmente si può dire addio a stivali e scarpe da ginnastica e mettere in mostra i piedi con sandali, infradito e decolletes.

Per farlo, però, bisogna preparare i piedi nel modo giusto.

Una bella scarpa viene valorizzata molto di più con bei piedi e non c’è niente di più brutto che vedere piedi trascurati o non curati in sandali o scarpe aperte.

Se, come me, siete sempre in viaggio e non riuscite a trovare il tempo per andare dall’estetista, Silky Feet, trattamento estetico da poter utilizzare a casa in sostituzione dell’estetista, fa al caso vostro.

come-avere-piedi-belli-e-curati

Silky Feet Evolution, infatti,  trasforma i tuoi piedi in un gioiello in maniera veloce, efficace e comoda.

Se pensate che basti mettere un po’ di smalto colorato per rendere un piede bello da vedere, vi sbagliate, ma vi assicuro che non c’è bisogno di grandi investimenti per trasformare dei piedi brutti in piedi di seta perfetti per i sandali e per il mare.

Silky Feet propone la linea farmaceutica per la cura, l’igiene ed il benessere del piede Nok San, che offre un tris di prodotti ideali per rendere i nostri piedi perfetti per l’estate: NOK SAN SILKY FEET EVOLUTOIN, NOK SAN CREMA RIGENERANTE PER PIEDI SECCHI e PEDILUVIO SUPEROSSIGENATO NOK SAN, che copre tutti i bisogni relativi al piede (cura e protezione di calli, duroni e vesciche, piccole patologie come l’alluce valgo o il dito a martello), sostituendosi completamente all’estetista.

In questo modo, potrete rendere i vostri piedi perfetti direttamente da casa vostra (o dalla vostra camera di Hotel) in qualsiasi parte del mondo vi troviate.

Pietra pomice e creme non sono sufficienti per un risultato ottimale, soprattutto se i vostri piedi sono ruvidi e stressati dopo un anno di stivali e scarpe chiuse.

Le parti del piede più soggette alla formazione di callosità (ispessimenti della pelle che si creano in risposta a sollecitazioni e pressioni durante la camminata e alla forma del piede e del peso corporeo) sono la pianta del piede, i lati del tallone, le estremità e i lati delle dita.

La causa principale della secchezza è la disidratazione. Quando le cellule perdono acqua, si sgonfiano e tra di esse si creano delle fessurazioni. Quando la pelle del piede perde idratazione diventa ruvida e dura e antiestetica.

Per risolvere il problema i secchezza del piede, Nok San suggerisce di:

  1. Immergere i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle;
  2. Utilizzare Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle (rimuovere la pelle secca e ruvida), eliminare callosità e duroni;
  3. Reidratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.

Infatti, la testina levigatrice a rullo Nok San leviga la pianta del piede, rimuovendo delicatamente ed efficacemente la pelle secca ed indurita del piede in pochi minuti, inclusi i talloni ruvidi e screpolati e, abbinata agli altri prodotti, rende i piedi morbidi e piacevoli non solo da guardare ma anche da toccare!

Non dimenticate che molti uomini considerano i piedi una zona molto erogena, quindi…è meglio tenerli sempre in ordine 😉

Per maggiori informazioni, collegatevi al sito Silky Feet.



Buzzoole