Dal 2 al 5 Giugno  (in concomitanza con il ponte del 2 giugno), a Bassella, piccolo paese a nord-ovest di Barcellona, in Spagna, si terrà il Camp Jeep 2016, il più importante raduno europeo dedicato alle SUV e alle fuoristrada della Casa statunitense.

Quattro giorni dedicati allo sport ed all’avventura con i famosi fuoristrada per tutti gli amanti delle esperienze da brivido!

Quest’anno, l’evento ha una rilevanza particolare in quanto proprio nel 2016 cade il 75° Anniversario del brand. Sarà un evento unico ed irripetibile che non potete assolutamente farvi sfuggire!

Jeep Camp

E’ adatto sia a coloro che amano il brand Jeep e che quotidianamente affrontano l’off-road, ma anche agli appassionati del brand che guidano la propria Jeep in contesto urbano e che amano attività outdoor ed il contatto con la natura.

Giungeranno in Spagna migliaia di appassionati del brand, ma anche curiosi che vorranno cimentarsi nelle attività tipiche che contraddistinguono da sempre il marchio Jeep: la guida off-road e di altre attività outdoor immersi nella natura. Ci saranno, inoltre, moltissime sorprese tra cui un concerto con un cantante/gruppo internazionale, come per le edizioni precedenti.

Jeep Camp

Una sorta di rave a cielo aperto dove i partecipanti, però, hanno tutti un interesse in comune: Passione, Avventura, Libertà ed Autenticità, tratti distintivi degli appassionati delle Jeep che hanno fatto sì che nascesse il Camp Jeep.

Jeep Camp

L’evento, gestito dal JOG (Jeep Owners Group), unico club ufficiale del marchio già attivo in 17 Paesi dell’area EMEA, l’anno scorso ha visto la presenza di quasi 2.000 partecipanti provenienti da 25 nazioni e di circa 350 4×4 “yankee. Quest’anno se ne prevedono molti di più, data la sua cadenza in concomitanza sia con l’anniversario del brand che con il ponte del 2 giugno, che permetterà anche a molti italiani di prenderne parte.

Jeep Camp

Una vera e propria festa per appassionati e non che sarà difficile lasciarsi scappare.

Su facebook (clicca qui per le info) è già attiva la pagina per avere ogni informazione sull’evento più importante dell’anno mentre su Jeep Owners Group è possibile acquistare i biglietti.

Jeep Camp

Maggiori informazioni (Date, programma e costi del Camp Jeep e 75° Anniversario) sono disponibili ai seguenti link: Camp Jeep 2016.

Jeep Camp

Se ancora non vi siete convinti, guardate il video 😉


Buzzoole