Se siete delle fanatiche della bellezza ed avete difficoltà a trovare i prodotti giusti in profumeria, perché siete alla ricerca delle novità e dei prodotti di nicchia o siete sempre in viaggio e non riuscite a fidelizzarvi ad un unico negozio perchè vi trovate ogni settimana in una città diversa, vi consiglio di dare un’occhiata a ProfumeriaWeb, la profumeria solo online numero 1 in Italia.

ProfumeriaWeb, infatti, non ha nessun negozio fisico, ma un sito e-commerce ben assortito, dedicato alla vendita di profumi, cosmetici, make-up, prodotti per capelli e prodotti di bellezza.

ProfumeriaWeb

Si distingue dalle altre profumerie online per un VASTO ASSORTIMENTO, con molti marchi, linee e categorie sempre disponibili, e che include anche alcune fragranze ormai rare, non più distribuite nei canali tradizionali, prodotti vintage di grande successo.

Ulteriore elemento distintivo del sito è la CONVENIENZA: i prezzi sono scontati fino al 70% e le offerte speciali si rinnovano ogni settimana, assicurando ai clienti la possibilità di acquistare i propri prodotti preferiti con un sensibile risparmio. Infatti, è possibile acquistare prodotti in promozione, come ad esempio Collistar -40%, Shiseido -38%, Dolce&Gabbana Light Blue -40% etc.

Il SERVIZIO spedizioni è velocissimo e prevede la consegna in massimo 3 giorni lavorativi dall’ordine. Il pagamento è possibile tramite carte di credito, oppure tramite PayPal, o comodamente in contanti alla consegna. ProfumeriaWeb, infine, inserisce in ogni ordine campioncini omaggio di profumi e cosmetici, per deliziare i propri clienti e far loro provare nuove fragranze o creme.

Sul sito è anche attivo un meccanismo di guadagno di punti-sconto che consente, tramite alcune azioni semplici e divertenti, di guadagnare punti che si trasformano immediatamente in sconti imperdibili.

E’ possibile guadagnare punti sconto:

  • scrivendo recensioni sui propri prodotti preferiti;
  • invitando i propri amici, tramite link, social ed e-mail, a comprare su ProfumeriaWeb: per ogni utente invitato che acquista, chi ha eseguito la segnalazione riceverà dei punti;
  • acquistando sul sito.

Maggiori informazioni sono presenti sul sito, nella sezione “ottieni più sconti”.

Buzzoole