Il sogno di ogni blogger è avere dei prodotti personalizzati con il proprio logo ed il proprio brand, per renderlo facilmente riconoscibile e far girare il più possibile la propria brand awaress.

Già da tempo, avevo realizzato una cover personalizzata con la vecchia grafica del mio blog, prima del restyling. Una cover, però, è un qualcosa di più personale e meno visibile.

Io, invece, cercavo un accessorio da portare con me e che potesse essere visto da tutti.

Avrei potuto realizzare una t-shirt, ma sarebbe stata troppo banale (senza contare che a breve ve ne mostrerò una che vi lascerà a bocca aperta). Ho così optato per una borsa, una borsa con il nome del mio blog!

IMG_0995

La borsa si sa, è l’oggetto del desiderio di ogni donna e l’accessorio a cui nessuna rinuncerebbe, me compresa! Più volte vi ho raccontato che ho ben due armadi pieni di borse, e potrei continuare ad acquistarne all’infinito!

Quando mi sono imbattuta su Spreadshirt, un e-commerce tedesco che opera nel settore della serigrafia in alta qualità su abbigliamento, ho provato a realizzare la borsa dei miei sogni con il nome del mio blog “Travel Fashion Tips”.

borsa1

La procedura è davvero semplicissima. Una volta collegati al sito, è possibile scegliere tra borse, magliette uomo donna o bambino, felpe o accessori come cover, tazze, ecc.

Io, come avrete capito, ho scelto la categoria borse ed ho selezionato questa borsa in canvas tra le varie opzioni di borse disponibili.

Ho poi scelto il colore, tra quelli disponibili ed ho iniziato a personalizzare il prodotto.

E’ possibile caricare loghi o disegni già pronti, usare le immagini presenti nel loro database e personalizzarle tra la vasta varietà di colori e/o scrivere dei testi.

FireShot Capture 713 - Borse personalizzate I Spreadshirt_ - https___www.spreadshirt.it_borse-p

 

Io inizialmente avevo caricato il logo del mio blog, poi però non mi piaceva l’effetto adesivo dello sfondo bianco ed ho optato per l’immagine “I <3” che ho personalizzato con il colore fucsia ed il testo “Travel Fashion Tips by Anna Pernice”.

Il risultato finale a me è piaciuto molto. Voi che ne pensate?

Ora non vedo l’ora di portarla con me in tutti i miei prossimi viaggi…ed il prossimo ci sarà a brevissimo! Stay tuned!

Per chi fosse interessato, può realizzare oggetti personalizzati o acquistare una borsa identica alla mia su www.spreadshirt.it

 

FireShot Capture 717 - Magliette personal_ - https___www.spreadshirt.it_magliette-personalizzate-C59

FireShot Capture 21 - Magliette personalizzate. Crea la tua _ - https___www.spreadshirt.it_-C59_pr

12717844_1006125652757746_4997074162637829695_n