Cosa regalare ad una donna sportiva che ama viaggiare ed ama vestire in modo casual ma di classe? Sicuramente la comodità e la praticità devono andare al primo posto, ma anche la classe e la sobrietà non vanno dimenticate. Natale è appena passato, ma a breve ci sarà San Valentino e la festa della donna. Ecco allora che bisogna iniziare a pensare all’idea regalo giusta.

Se siete orientati su un capo di abbigliamento, potreste optare per le nuove felpe Maserati della linea istituzionale Maserati Classiche.

Dei capi comodi, versatili e di tendenza.

920008533_01

A me ha colpito in particolare la Felpa Full Zip Donna Bordeaux, ispirata a tradizione e sportività in cotone e poliestere,  colore bordeaux con dettagli bianchi e curate personalizzazioni ricamate.

Attraverso l’applicazioni di originali patch dal sapore vintage, la felpa è dedicata alla vettura Maserati 150S del 1955 e alla vittoria della Maserati 450S di Juan Manuel Fangio e Jean Behra alla 12 Ore di Sebring del 1957 e presenta due comode tasche e tirazip personalizzato.

920008518_01

Ma trovo molto bella anche la Felpa Bianca con Bottoni, una raffinata felpa da donna di colore panna con collo alto e chiusura laterale con bottoni caratterizzata da dettagli e personalizzazioni ricamate bordeaux. Un capo dal sapore tipicamente vintage, dedicato alla storica Maserati A6 Pininfarina del 1947, raffigurata in un’originale patch. La felpa presenta due comode tasche e bottoni personalizzati.

Anch’essa in cotone.

Ed a voi, quale delle due piace di più?