L’inizio dell’anno nuovo porta sempre con sé tanti sogni e tanti desideri da realizzare. Quest’anno, poi, anziché 365, abbiamo ben 366 giorni a disposizione per realizzare i nostri progetti.

Io alla fine di ogni anno preparo un file in cui faccio un resoconto di tutti i successi e le aree di miglioramento dell’anno appena terminato, analizzo quale atteggiamento mentale ha influito nei miei successi e quale invece negli insuccessi, quali sono i miei punti di forza e quali invece i lati del mio carattere e modi di fare da migliorare.

showroomprive

Preparo poi un elenco di tutti i desideri che vorrei si avverassero nell’anno nuovo ed in cosa devo impegnarmi affinchè ciò accada. Ad esempio, per il 2016 il mio sogno nel cassetto è la mia indipendenza e mi sto già impegnando affinchè ciò accada.

Consiglio di farlo anche voi perché aiuta davvero tantissimo ad arrivare al raggiungimento dei propri sogni ed obiettivi ed, inoltre, se condividete con me e Showroomprive il vostro sogno nel cassetto, potete partecipare al concorso “2016: Make it Happen“, pensato da Showroomprive per le appassionate di moda come noi!

Partecipare è davvero semplicissimo! Dovete condividere, entro il 31 gennaio, il vostro progetto per il 2016  in un commento sotto alla pagina dedicata al contest “2016: Make it Happen“, in modo tale da poter vincere un premio di € 500,00 per finanziare il vostro sogno, oppure una delle 10 felpe dalla #CollectionIRL in palio, come quella che indosso io in questo post!

Chissà, magari questo 2016 potrebbe essere l’anno perfetto per realizzare il sogno che abbiamo da sempre nel cassetto e questo contest è dedicato proprio a questo!

Prerogativa per partecipare è quella di essere iscritte a Shworoomprive.it. Il contest dura fino al 31 gennaio 2016 ed Il regolamento del concorso è riportato nella pagina dedicata al contest all’apposito link.

Showroomprive ha anche creato una playlist scaricabile gratuitamente e un mantra da ripetere in caso di calo della motivazione.

Allora che aspettate? Fate in modo che i vostri sogni si realizzino! Make it Happen!

DSC_0012