Venerdi 11 dicembre sono stata invitata all’esclusivo fashion party “ONE FASHION NIGHT” organizzato da Linda Suarez per festeggiare il terzo anniversario del free magazine da lei diretto, Pink Life.

Numerosi i vip presenti, oltre a stilisti, giornalisti e fashion blogger. Ovviamente, non potevo mancare ad un evento così esclusivo all’insegna della moda, musica e divertimento.

PinkLife Party

Si è partiti con un red carpet sotto i riflettori di numerosi fotografi per poi assistere ad un momento di moda condotto da Rajae Bezzaz, durante il quale ha sfilato l’esclusiva collezione “One Fashion Night” realizzata apposta per l’evento dallo stilista Ferdinando Borrelli in arte Ferdinand, i cui vi ho parlato più volte, per poi concludere la serata con dj set.

12391226_892971327486774_5760940970697910921_n

La collezione “One Fashion Night” di Ferdinand ha visto sfilare in passerella abiti di gala ma anche di “dance couture” che inneggiano al divertimento ispirandosi al clima festoso dell’evento che a sua volta è calendarizzato e contestualizzato nel periodo brioso delle festività natalizie. Paillettes lucenti, brillanti, scintillanti, colorate, radiose, riflettenti sono le vere protagoniste della notte.  Applicate sugli abiti, impreziosiscono le creazioni dello stilista che è stato per due anni il Direttore Artistico della kermesse. Altri elementi che contraddistinguono gli abiti di Ferdinand: le trasparenze, per una donna bon ton che non rinunci alla sensualità e le sfere. La circolarità delle dimensioni che si ritrovano sui capi s’ispirano ad un altro elemento cardine del “by night”: alle bollicine dello champagne, tema portante della serata.

ferdinand

Non solo moda ma anche solidarietà, la One Fashion Night ha sostenuto anche quest’anno l’associazione “CUORE E AMORE …dona un sorriso” per i bambini malati di talassemia.

Per l’occasione ho indossato:

ABITO IN PIZZO NO BRAND

CARDIGAN ORO OLTRE

SCARPE CAFE’ NOIR

COLLANA AVON

Ph. Carlo Ferrara