Natale da Chanel: un libro che sta bene su tutto

Ancora idee regalo per questo Natale. Se non sapete cosa regalare ad una fashion blogger o fashionista che ha già tutto nel suo armadio, tra borse, abiti ed accessori, allora un libro potrebbe essere l’idea giusta! Se poi si tratta di un libro su Chanel, meglio ancora!

Io vi consiglio “Natale da Chanel” di Daniela Farnese, con il cui acquisto avrete anche in regalo lo smalto Rosso Dania  in edizione limitata che TNS cosmetics ha creato su scelta della scrittrice in esclusiva per il lancio del libro, in vendita in tutte le librerie che hanno aderito al’iniziativa ((il regolamento su www.newtoncompton.com).

DSC_0381

Uno smalto rosso che porta il nome dell’autrice,  intenso e deciso, come Rebecca, la protagonista del romanzo, “uno smalto ricco di una femminilità raffinata e glamour come gli accessori che Rebecca ama indossare nel libro” dice Daniela Farnese. Perfetto da indossare per le feste di Natale! Quindi, non uno, ma ben due regali!

Natale da Chanel, è il terzo libro della trilogia su Chanel (dopo Via Chanel N°5, I love Chanel) che vede come protagonista Rebecca Bruni, una fashionista soprannominata “Coco”.

DSC_0392

La trama
Dopo aver trascorso un periodo a Parigi, Rebecca, detta “Coco”, è partita per New York, dove dovrà dirigere una delle filiali dell’agenzia per cui lavora. Coco affronta con grande entusiasmo il nuovo incarico e la vita nella Grande Mela, la città che ha rilanciato la mitica Chanel quando la sua carriera sembrava in declino. Ed è proprio tra le pagine del diario di una donna vissuta ai tempi della sua eroina che Rebecca si perde: storie che parlano di tempi lontani, scelte difficili e di una donna che forse era una spia… La vita della nostra Coco non è certo meno rocambolesca. E per il momento non ancora destinata a trovare pace. Perché Étienne, il suo ritrovato amore, non è partito insieme a lei, ma è rimasto in Francia. Che cosa può essere mai l’Oceano per due che si amano così tanto? Questo hanno pensato entrambi. Ma la lontananza può a volte ingigantire piccoli equivoci trasformandoli in mostruose incomprensioni… Riuscirà Coco a salvare il suo grande amore e a festeggiare con lui il Natale a New York?

DSC_0386

Natale da Chanel

DSC_0378

Seguimi su YouTube