Un Christmas Party all’Hart di Via Crispi  per festeggiare il Natale con il Napoli Calcio Femminile Carpisa-Yamamay e celebrare donne napoletane che si sono particolarmente distinte nel mondo dello sport.

Christmas Party Carpisa Yamamay

Durante la serata, organizzata dal giornalista  Lorenzo Crea ed Alfredo Mariani, è stato conferito il premio, ideato dal dg della società, Italo Palmieri,  “Le amiche dello Sport”, a donne che hanno reso lustro nel corso degli anni alla città di Napoli in diversi settori.

calcio napoli femminile

Premiate, sul palco, la giornalista Cecilia Donadio, la cantante Monica Sarnelli, la calciatrice Valeria Pirone, l’attrice Ilenia Lazzarin, gli assessori Sonia Palmeri della Regione Campania e Alessandra Clemente del Comune di Napoli, l’imprenditrice Susanna Moccia e la modella Laura Tresa.

Premiato anche  il nuovo console francese, Jean Paul Seytre, per la vicinanza della società alla cultura francese, già sancita con il gemellaggio del 2012 con il Paris Saint Germain e dopo i tragici fatti di Parigi delle scorse settimane.

12376163_1036633256368622_40081330252418854_n

Per l’occasione, ho indossato:

Amiclubwear Dress

Avon necklace

Twin Set shoes

Rinascimento jacket

Mario Valentino bag

Ph. Pasquale Garofalo