A Natale regala un calendario personalizzato con le foto dei tuoi viaggi

Natale si avvicina, ormai manca poco più di una settimana. Avete già pensato cosa regalare alle persone a voi più care? Se siete orientati verso un regalo originale e fuori dagli schemi che abbia un forte valore emozionale, vi consiglio un bel calendario personalizzato.

Io ne ho realizzato uno su Snapfish davvero molto carino con le foto dei viaggi più belli che ho fatto in modo tale da ricordarli tutto l’anno.

E’ possibile realizzare dei calendari creativi a partire da € 21,00 segnalando le tue date speciali con foto e appunti o commenti; il calendario formato classico con una foto diversa ogni mese o un bellissimo calendario con collage di foto per stupire e sorprendere una persona speciale o tenere sempre davanti agli occhi tutto l’anno le foto più belle di una vacanza o di un evento particolare.

FireShot Capture 609 - Snapfish_Calendari_ - http___www3.snapfish.it_snapfishit

I formati tra cui scegliere sono tanti: dai calendari “poster” sul quale possono essere stampate una o un collage di foto, a quelli da scrivania fino a quelli classici e la procedura di creazione è estremamente semplice ed intuitiva: inoltre i calendari possono essere personalizzati anche nei colori e nella scelta dei layout.

Insomma, un regalo perfetto, che durerà un anno intero e che colpirà dritto al cuore regalando tante emozioni a chi lo riceve.

Snapfish

Snapfish è uno dei maggiori fornitori di servizi online per la fotografia che vanta oltre 100 milioni di iscritti e 1 miliardo di foto archiviate online. Per dimostrare l’ottimo funzionamento del servizio Snapfish ha deciso di mettere a disposizione di un numero ristretto di blogger un codice promozionale che consentirà loro di creare uno splendido calendario, per dare il benvenuto al nuovo anno, e di farselo spedire a casa completamente gratis, senza spese aggiuntive.

FireShot Capture 600 - Calendari_ Crea online un cal_ - http___www3.snapfish.it_snapfishit_calendari

Con il calendario è possibile regalare alle persone care, magari ai nonni, agli zii, delle splendide creazioni con le foto dei propri nipoti, o magari a fidanzati/e mariti e mogli dei calendari che, oltre alle foto, evidenzino anche date da ricordare per evitare che gli anniversari e le ricorrenze speciali vengano dimenticati.

La realizzazione è davvero molto semplice. Basta andare sul sito di Snapfish e selezionare il tipo di calendario che si desidera. Se si sceglie il modello classico, ad esempio, una volta selezionato, si apre una finestra con ulteriori scelte in base al colore dello sfondo: grazioso, moderno, lino, ecc.

FireShot Capture 603 - Store_ Calendario Classic_ Styles_ - http___www3.snapfish.it_snapfishit

Una volta selezionato lo sfondo, c’è la possibilità di scegliere il formato ed in che mese far iniziare il calendario. Che sia gennaio o giugno, puoi iniziare il calendario in qualsiasi mese dell’anno.

FireShot Capture 607 - Snapfish_Calendari_ - http___www3.snapfish.it_snapfishit

Poi basta uploadare le foto ed il gioco è fatto!

FireShot Capture 608 - Snapfish_Calendari_ - http___www3.snapfish.it_snapfishit

 

Poi all’interno si possono inserire frasi, date..insomma personalizzarlo come meglio vi piace! Bello, no?

FireShot Capture 610 - Snapfish_Calendari_ - http___www3.snapfish.it_snapfishit



Seguimi su YouTube