State programmando un viaggio in una capitale europea o un’escursione in montagna all’insegna dello sport? Un accessorio che allora non può assolutamente mancare nel vostro outfit da viaggio è un backpacks for girls, più comunemente conosciuto come lo zainetto!

Sono comodi, pratici e capienti!

Quest’anno, inoltre, sono anche tornati di moda quindi, oltre ad essere molto pratici e capienti perché vi permettono di riempirli di tutto l’occorrente (bottiglina d’acqua, ombrello da borsetta, libri, travel guide, ecc.), vi lasciano anche liberi i movimenti, in modo tale da potervi dedicare allo sport più estremo come il climbing o il trekking, o semplicemente avere le mani libere per toccare e scovare tutto ciò che vedete!

travel backpacks
travel backpacks

Sul sito Omgnb ho trovato alcuni modelli cute backpacks per ragazze davvero molto carini e di misure diverse, a seconda delle vostre esigenze.

Ve ne mostro alcuni tra i miei preferiti:

Backpack color cuoio in ecopelle resistente all’acqua, ideale se avete in programma delle escursioni in inverno ed a contatto con la natura.

woman Backpack color cuoio

Women vintage casual flap backpacks/schoolbags in canvas color blu, adatto sia per la scuola che per un lungo viaggio avventuroso nel quale poterci isnerire tutto ciò che volete.

Women vintage casual flap backpacks/schoolbags

Per le più fashioniste, backpack nero con le frange per essere alla moda anche durante un viaggio

fringed woman backpack

Voi quale dei tre preferite?