Se siete alla ricerca delle ultime tenenze per gli outfit invernali, vi consiglio di dare un’occhiata alla nuova collezione Autunno Inverno di Mou Boots, il brand noto per i suoi stivali imbottiti in materiali naturali adottati dalle celebrities di tutto il mondo!

Io ho avuto modo di ammirarla e provarla giovedi scorso nella boutique Deliberti di Via de’ Mille a Napoli insieme ad altri bloggers ed influencer per la presentazione ufficiale della nuova collezione Autunno Inverno 2015 del brand Mou a Napoli.
Durante l’esclusivo evento mi sono divertita tantissimo a pensare e creare degli outfit invernali basati sugli iconici stivali abbinandoli ai capispalla, pelliccie ed accessori presenti nello store, immaginandomi già in uno dei miei prossimi viaggi in giro per il mondo.

Mou Boots
Mou Boots


Dato che ero vestita in nero ed oro, ho creato un primo outfit con pelliccia smanicata beige, Mou Boots camouflage nero ed oro e bag nera ed oro (il mio preferito) ed un secondo outfit con Mou Boots nere con le frange e giacca rossa. Degli outfit adatti per il mio prossimo viaggio in Nord Europa alla scoperta dei mercatini di Natale. Quale dei due vi piace di più?

Outfit Mou Boots
Outfit Mou Boots n. 1

Mou è il marchio di scarpe ed accessori premium in materiali naturali tra i più noti a livello internazionale, fondato a Londra nel 2002.
Gli stivali Mou sono lussuosi e morbidamente sensuali, non a caso sono stati scelti da celebrities internazionali come Sienna Miller, Penelope Cruz, Charlize Theron, Gwyneth Palthrow, Britney Spears, Marion Cotillard ed in Italia da Barbara Berlusconi ed Elenoire Casalegno.

Outfit Mou Boots n. 2
Outfit Mou Boots n. 2

Ispirata dalla natura selvaggia e dallo spirito d’avventura, Mou usa solo fibre naturali di elevata qualità come pelle di vitello, montone, antilope, cervo e coniglio, ciascuna attentamente selezionata per estetica, morbidezza e durata.

Ph. Carlo Di Santo
Ph. Carlo Di Santo

L’eticità e la sostenibilità della produzione è la priorità. Lo styling originale e le tecniche artigianali convergono per creare collezioni uniche e senza tempo per donna, uomo e bambino. A me hanno colpito soprattutto gli stivali con la zeppa interna, ma ci sono davvero per tutti i gusti: a tronchetti, a stivaletti, a stivali alti, a ciabatte, con le frange, con gli strass, semplici…. C’è davvero l’imbarazzo della scelta! Io li avrei comprati tutti, anche perchè sono caldissimi ed adatti per un viaggio sulla neve o in Nord Europa con temperature sotto zero!