La cura e le detersione della pelle dei bambini è importantissima sin dai primi giorni di vita e tutte le mamme sanno che usare i prodotti giusti è fondamentale.

I neonati, ancora più degli adulti, sono più soggetti ad allergie ed infezioni ed è quindi importante usare prodotti anallergici.

Uno dei top di gamma del mercato per neonati è Babygella, una linea di prodotti per la cura della pelle dei più piccoli sviluppata con il supporto dei Pediatri, venduta in farmacia ed utilizzata in moltissimi Reparti maternità, atta ad offrire le migliori soluzioni di detersione, trattamento e protezione della pelle delicata di tuo figlio.

Babygella
Babygella

Tutti i prodotti Babygella sono infatti formulati per assicurare il massimo rispetto e benessere alla pelle delicata dei più piccoli, sin dai primissimi giorni di vita attraverso un’accurata ricerca scientifica, basata sulle caratteristiche e sulle esigenze specifiche della cute del bambino, con l’obiettivo di garantire elevati standard di gradevolezza e sicurezza, seguendo le rigorose normative nazionali ed internazionali.

I prodotti Babygella utilizzano principi attivi esclusivi e innovativi, dagli estratti di Salvia o Camomilla, all’Argento Colloidale, escludendo allergeni e parabeni per una corretta detersione della pelle del bambino evitando allergie ed arrossamenti.

prodotto_detergente_2_in_11-1030x1030

I detergenti Babygella contengono inoltre tensioattivi extra-delicati quali estratti dell’olio di Mandorle, dei semi di Cotone o derivati del miele, che permettono di mantenere inalterato il pH fisiologico, preservare l’idratazione ed evitare la pelle secca unendo, spesso, un’azione emolliente e seborestitutiva, studiati per garantire un’elevata affinità con la cute sottile e fragile del neonato.

Babygella prevede due diverse linee di prodotto:

linea igiene, nella quale rientrano tutti i prodotti per il bagnetto dei primi mesi, salviettine rinfrescanti, shampoo, ecc.

linea protezione, nella quale rientrano creme ed olii protettivi.

Per tutte le mamme che intendono provare i prodotti Babygella, in questo mese è in corso una promozione che offre in regalo a tutte le mamme che acquistano 3 prodotti della linea (Una pasta Silver + due prodotti a scelta escluso Salviette e Talco) una pratica, capiente ed elegante Mummy Bag, la borsa da portare sempre con sè, per avere a portata di mano tutto l’occorrente per il piccolo.

Motivo in più per testare i prodotti Babygella! Per maggiori informazioni, visitate il sito web Babygella.

Borsa_MummyBag_72dpi
Buzzoole