Halloween Party “Fabrique Noir” a Roma con Ceres

Siete pronti per la notte più spaventosa dell’anno?  Se ancora non avete deciso dove festeggiare Halloween, dopo i consigli sul make up da paura e l’outfit giusto, ora vi darò anche delle dritte sui posti più cool per divertirvi nella notte del 31 Ottobre!

Se siete a Roma, non potete assolutamente perdervi il super party a tema organizzato da Ceres in collaborazione con Any Given Monday (AGM), che è da sempre sinonimo di Clubbing a Roma!
In occasione della notte di HALLOWEEN, Any Given Monday supererà se stessa organizzando un Halloween Party da paura “Fabrique Noir“, al quale siete tutti invitati!
Per l’occasione, aprirà le porte di una magnifica Ex Cartiera situata al centro di Roma, in Via Assisi, nei pressi della Metro Furio Camillo.

 

Vi ritroverete in una vera e propria fabbrica infestata dagli zombie con sofisticate scenografie e visual a tema, animata da fantastiche creature in perfetto stile AGM. Una location nuova, “marinettianamente futurista”, minimale ed industriale, composta da vari ambienti differenti , pronta a diventare il centro delle notti più cool di Roma e dove verrà celebrata alla grande la NOTTE più attesa di questo autunno con un’ impareggiabile terrazza che affaccia sullo scenario post industriale della Stazione Tuscolana. Ovviamente, il main sponsor della serata sarà Ceres, che sta sempre sul pezzo e non si perde per nulla al mondo i party più cool in tutta Italia!

Insomma, se dobbiamo festeggiare Halloween, bisogna farlo nel migliore dei modi!

Per info e prenotazioni —> sito ufficiale Any Given MondayBuzzoole

Seguimi su YouTube