We are, we wear freedom Original Marines

Cos’è per voi la libertà? E’ quello che chiede Original Marines nella sua nuova campagna “We are, we wear freedom” in cui invita gli utenti ad esprimere cosa rappresenti per loro la liberà, dando la possibilità di vincere un viaggio negli Stati Uniti!

Per me la libertà è poter viaggiare senza limiti, non avere legami e non avere una meta ben definita, vivendo in pieno le mie emozioni….. Fino ad un anno fa avrei detto esattamente il contrario, ma ora viaggiare per me rappresenta la libertà!

 

Settembre, per molti, sia per chi studia che per chi lavora, è un periodo di grandi novità. Segna l’inizio di un nuovo anno scolastico o lavorativo e di nuove esperienze di vita (il 1 gennaio è un inizio anno piuttosto simbolico).  La fine di una estate lunghissima, quella di cui solo i più giovani possono approfittare, coincide con l’inizio della scuola, cosa che per molti determina la fine della tanto desiderata libertà estiva. Per questo motivo Original Marines, con la campagna We are, we wear freedom ha voluto dare ai giovani una nuova possibilità per essere liberi, un omaggio al paese che ha ispirato il nome stesso del brand.
Nel video, realizzato appositamente per la campagna, quattro ragazzi (due ragazze e due ragazzi) raggiungono una zona desertica degli Stati Uniti con la propria auto e il loro abbigliamento e i loro gesti sono chiari omaggi alla libertà ispirata da quel luogo isolato. Il video è stato realizzato con l’innovativa tecnologia 360° perché la libertà non è solo quella raccontata nel video ma è anche quella offerta allo spettatore di scegliere da quale angolazione osservare la scena, soffermandosi sui dettagli del video che più gli interessano.
Original Marines con le sue nuove linee di abbigliamento si rivolge ai giovani, proprio come quelli mostrati nel video: dopo essersi confermato come brand di riferimento per l’abbigliamento dei più piccoli Original Marines si prepara a conquistare anche il mondo degli adulti, con delle nuove linee ispirate al concetto di libertà espresso nel video. Il video, inoltre, consente agli osservatori più attenti, che sapranno individuare i riferimenti in esso presenti alla libertà e ai suoi simboli, di partecipare all’estrazione di un viaggio negli Stati Uniti.


Seguimi su YouTube