Oggi è ricominciata la scuola in quasi tutte le città italiane. Il primo giorno di scuola è un’esperienza davvero indimenticabile, sia per le mamme che per i bimbi! Il mio nipotino Andrea oggi ha iniziato la prima elementare ed era pieno di entusiasmo: nuovi amichetti e nuove esperienze che lo porteranno a crescere e confrontarsi con gli altri bambini.

Esattamente come per noi adulti, che quando iniziamo una nuova attività lavorativa o riprendiamo il lavoro al ritorno dalle vacanze, abbiamo bisogno di nuovi outfit per darci la carica e sentirci bene con noi stessi, lo stesso vale anche per i bambini. Anzi, a loro serve ancora più che a noi!

 

Infatti, il modo migliore per aiutarli ad affrontare il primo giorno di scuola, è acquistando degli abitini nuovi, magari con le stampe dei loro personaggi preferiti!
Non c’è bisogno di spendere molto, si trovano tante proposte di buona qualità a prezzi convenienti e low cost.
Kiabi, ad esempio, con la campagna BACK TO SCHOOL, propone alle mamme un’ampia scelta di look low cost per i propri bambini a meno di 20€ mentre, per i più piccoli che riprenderanno l’asilo, outfit comodi per meno di 15€, per consentire anche a loro di giocare e divertirsi in totale libertà.

Per l’asilo e le scuole elementari inoltre, Kiabi propone anche dei grembiulini con i personaggi più amati dai più piccoli: Frozen, Violetta, Spiderman e i supereroi di The Avengers. Acquistando poi 2 grembiuli in omaggio un ingresso per Mondoparchi, insomma #kiabicoloralascuola e la rende più allegra e piacevole per i bambini!

 

Molto interessanti anche le offerte dei piumini double face in colori diversi, da abbinare in base all’umore, per affrontare i primi freddi, a prezzi davvero vantaggiosi!Insomma, quale miglior modo che affrontare il primo giorno di scuola e l’autunno con capi comodi, di buona qualità, ma soprattutto low cost!