Come ogni fashionista, adoro fare shopping online! Il problema, però, il più delle volte é la consegna! Se non si sa data ed orario preciso di consegna del corriere, c’è il rischio di non vedersi recapitare il proprio pacco o dover aspettare giornate intere il corriere a casa. Ma a ciò c’è una soluzione! Di recente, ho scoperto che esiste  Fermo!Point, un servizio di fermo deposito pacchi in una rete di negozi distribuiti in tutta Italia, che garantisce consegne più comode e veloci per gli acquisti su internet.
In questo modo, non dovrai più aspettare il corriere a casa o fare code in posta per ritirare i tuoi pacchi: iscrivendoti
a Fermo!Point e utilizzando i Fermo!Ticket, li riceverai da un negoziante di fiducia della tua città che li custodirà per te fino al momento del ritiro. Per individuare il negozio più vicino a casa tua basta consultare questa mappa. Io ho scoperto che vicino casa mia c’è ne sono una decina!

Fermo!Point è un sistema comodo e sicuro con una rete capillare di negozi sul territorio: la novità ideale per gli amanti degli acquisti online. Usufruire del servizio é davvero semplice!!
Bastano pochi passaggi:
1. Registrati al servizio sul sito www.fermopoint.it/registrati, acquista e attiva un Fermo!Ticket;
2. Fai i tuoi acquisti on-line sul sito che preferisci;
3. Inserisci nei dati di recapito del pacco l’indirizzo del negozio della rete Fermo!Point più vicino a te e il tuo nickname di riferimento, scelto al momento dell’iscrizione;
4. Quando il pacco arriverà al negozio indicato, riceverai una e-mail e un sms ed avrai 14 giorni di tempo per ritirarlo negli orari di apertura (anche la domenica);
5. Se lo vorrai, potrai ritirare i tuoi ordini in maniera totalmente anonima usando il nickname scelto in fase di registrazione.
In questo modo, potrai partire tranquillamente per un viaggio, senza preoccuparti dei pacchi che devono arrivare quando tu non ci sei… Ed io ultimamente ho spesso di questi problemi!
*Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”

FERMOPOINT

made with by Medialabs