Da Warner Bros: Come ti rovino le vacanze

Dal produttore di “Una Notte Da Leoni” e “Come ti Spaccio la Famiglia”, il 12 agosto esce nelle sale il film “Come ti rovino le vacanze“, una divertente commedia on the road.

Dopo averci divertito in “Una Notte Da Leoni”, Ed Helms veste i panni di Rusty Griswold, un giovane padre di famiglia, decide di sorprendere sua moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli organizzando un’indimenticabile vacanza on the road  verso il ‘parco divertimenti preferito delle famiglie’ d’America, il Walley World.  Ma non tutto filerà liscio…
Nell’attesa di vedere la divertentissima commedia “Come ti rovino le vacanze” nelle sale cinematografiche il 12 agosto, dato che siamo in tema di partenza per le vacanze, sarei curiosa di sapere se a voi sono mai capitate disavventure vacanziere!

 

A me si! Nonostante sia una persona che ama pianificare e programmare tutto e prima di partire per il viaggio si studia meticolosamente guida, piantine, forum in modo tale che quando arrivo sul posto mi senta come a casa mia e sappia destreggiarmi alla grande a destra e sinistra, a volte le disavventure sono inevitabili!
L’anno scorso, ad esempio, mi sono resa conto il giorno prima di partire, il 4 agosto, che l’Hotel in cui avrei dovuto alloggiare dal 13 al 18 agosto….era stato prenotato dal 13 al 18 luglio!!!! Panico!!! Ad una settimana prima di ferragosto i prezzi si erano triplicati e salvare la vacanza è stato davvero impegnativo!
O ancora, durante la mia vacanza a Mykonos, nel bel mezzo delle colline interne dell’isola, nel tornare dal Super Paradise Beach fino a Mykonos town, si è rotta la frizione del motorino lasciandoci a piedi! Abbiamo dovuto rintracciare il numero di telefono del “rent a bike”, cercare di fargli capire in che zona dell’isola ci trovassimo e…farci venire a recuperare!
A volte però i piccoli contrattempi rendono più viva e pepata la vacanza. Ed allora….quali sono le vostre disavventure vacanziere che meritano di essere ricordate????

 

 

Seguimi su YouTube