Agosto è alle porte e quasi tutti stiamo facendo il conto alla rovescia per le tante agognate ferie. C’è chi ha già prenotato le vacanze e non vede l’ora di partire, ma c’è anche una buona percentuale che resterà in città! Infatti, secondo un’indagine Confesercenti e SWG, quest’anno il 32% degli Italiani, quindi circa 15 milioni di connazionali, non andrà in vacanza.

Ma restare in città non significa assolutamente non godersi l’estate e annoiarsi a casa perchè le attività da svolgere sono davvero tantissime: mare, piscina, aperitivi serali, teatro e cinema all’aperto e tante altre. Proprio per questo motivo Groupon, viene incontro a chi trascorrerà l’estate in città lanciando, dal 13 luglio al 31 agosto, la campagna “R-Estate in città” per aiutarvi a divertirvi nella vostra metropoli!

 

A luglio ed agosto spesso le città offrono il meglio di sé, ma a volte non si ha il tempo di conoscere tutte le offerte e, solo quando si è in ferie, si ha davvero il tempo di guardarla con occhi diversi! A Napoli, ad esempio, potreste approfittarne per andare in canoa sul golfo di Baia, oppure fare immersioni nell’area archeologica del Pausilypon  o ancora approfittarne per scoprire i vari musei, parchi, e ristoranti sul mare.  Per conoscere tutte le offerte che Napoli (ma anche altre città d’Italia, se siete in vacanza in Italia) hanno riservato, basta andare sul sito Groupon e scoprire ogni giorno cosa offre di bello la vostra città per l’estate!

Inoltre, dal 13 luglio al 30 agosto, potete anche partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone in una capitale Europea del valore di 3000 euro o di due buoni, rispettivamente del valore di 1.000 e 500 euro, da utilizzare per l’acquisto di offerte su Groupon, semplicemente partecipando al concorso “R-Estate in città” indetto per l’occasione da Groupon.  L’estrazione dei vincitori verrà effettuata entro il 30 settembre 2015 come da regolamento. I tre vincitori saranno informati via mail il giorno dopo l’estrazione.
Per maggiori informazioni, potete visionare questo video:

(function(d, s, id) { var js, fjs =
d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s);
js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”;
fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Quest’Estate resti in città? Scopri le 10 frasi per salvarti la faccia se non via in vacanza. Puoi vincere
un viaggio per 2 in Europa e fino a 1000€ di credito Groupon#REstateincittà >>>
http://gr.pn/1UIeqRP

Buzzoole