Sempre piu’ persone, sempre piu’ giovani adottano sistemi di Hair Replacement per risolvere la perdita dei capelli e riavere la foltezza e la naturalezza perduta. C’è chi si affida a sistemi di trapianto capelli o “cure miracolose”, ma esistono anche delle soluzioni meno invasive che permettono di cambiare look e risultare sexy ed affascinanti.

 
 

 

 

Ad esempio, sul sito Hairbro è possibile trovare numerose hair wings (parrucche) di tutti i colori, tagli e dimensioni assolutamente simili ai capelli naturali, perchè realizzate con capelli veri 100% naturali.
Potete indossarle sia se avete problemi di caduta di capelli, sia se volete semplicemente cambiare look per una sera o un evento speciale.
Potete scegliere la hair Wings con capelli biondi, rossi, castani o neri, listi, ricci e con i tagli alla moda più disparati: a caschetto, lunghi, sfilzati, scalati, con frangia o senza.
Insomma, quale miglior modo per avere un look stravagante e diverso sena ricorrere al parrucchiere?
In questo modo potrete verificare se quel determinato colore o taglio vi piaccia, prima di renderlo definitivo sui vostri capelli!