Qual è stato il più bel viaggio della tua vita?

Qual è stato il più bel viaggio della tua vita? Ford Italia lo ha chiesto ad alcune donne in occasione della festa della mamma, scoprendo che per la maggior parte di essere il viaggio più bello è stato quello della maternità.

Il diventare mamma è un’emozione fortissima che ti cambia la vita e ti proietta in una nuova dimensione.
In seguito a questa scoperta, Ford, brand leader nel settore automobilistico, ha deciso di rendere omaggio a tutte le mamme con un video che racconta la storia di 7 donne (Ombretta, Danila, Jennifer, Alessia, Laura, Carlotta, Maura) che hanno scelto di diventare mamme: scene di vita vera di donne, di diversa età e che svolgono professioni diverse, ma che vivono questa stessa esperienza riuscendo a trasmettere le proprie emozioni in maniera toccante e suggestiva.

 

Il video è realizzato come un vero e proprio tributo, risultato di una produzione che ha coinvolto 4 squadre di operatori per circa 40 giorni, e che ha portato a 70 ore di girato, per raccontare un viaggio intrapreso da donne diverse e in momenti diversi ma che ha una destinazione comune: il parto.

In un solo giorno (il 10 maggio) il video ha ottenuto 1 milione di views su Youtube e Facebook, catturando l’attenzione di milioni di utenti e suscitando commenti positivi da parte degli utenti.

Il guardarlo mi ha emozionato tantissimo! Io, purtroppo, non sono ancora mamma, ma è proprio vero che, arrivati ai 30 anni, scatta in noi donne un meccanismo automatico che ci fa sognare e desiderare questo nuovo status e sono certa che molte di voi mi capiscono perfettamente!
Bene, vi lascio sognare con Ford e con il suo bellissimo video che, nella parte finale, presenta la Ford B-Max come un automobile perfetta per le esigenze delle mamme, sia in termini di sicurezza, sia in termini di spazio: parlando delle fatiche che le mamme affrontano ogni giorno puoi fare riferimento al fatto che una vettura come la B-Max agevola gli impegni quotidiani


Seguimi su YouTube