Oggi voglio condividere con voi le ultime novità beauty acquistate su HSE24, canale specializzato in shopping, informazione e intrattenimento (canale 37 del digitale terrestre e di TivùSat e canale 870 di Sky).
Si tratta di un set per detergere ed idratare il corpo in modo intenso ed efficace della linea cosmetica Rejuvenation della Dr.ssa Jeannette Graf.
I prodotti cosmetici della Dottoressa Janette Graf sono specifici per diverse esigenze di bellezza e ricchi di principi attivi che li rendono molto efficaci.

La  Dr.ssa Jeannette Graf è un’affermata dermatologa americana che vive a New York. Dopo la laurea in medicina ha lavorato come ricercatrice presso il National Institutes of Health dove ha scoperto l’importanza che i peptidi hanno nel rinnovamento cellulare. Questa scoperta è stata ritenuta di grande rilievo dal mondo scientifico e premiata con un premio «Award for High Achievement»

Si è specializzata in dermatologia e da oltre 10 anni lavora su ingredienti innovativi, peptidi ed enzimi che possano contrastare i segni del tempo sulla pelle.
Ha dato vita ad una linea di skin care propria per dare risposte efficaci e clinicamente testate a specifici problemi dermatologici, basandosi sull’esperienza accumulata e sulle ricerche scientifiche effettuate.
Oltre al lavoro di ricerca e allo sviluppo delle sue linee cosmetiche, è anche consulente per altre importanti aziende di cosmetica e società farmaceutiche.
Ogni linea di prodotto della Dr.ssa Jeanette Graf è sviluppata scegliendo degli ingredienti con specifici principi attivi, formulati in modo tale che siano sempre presenti in  concentrazione elevata per garantire la massima efficacia ed essere particolarmente convenienti
Io ho provato burro corpo e bagnoschiuma effetto scrub Dr. Graf Rejuvenation Retinol (codice prodotto 105289) e mi sono trovata benissimo. Hanno una profumazione bellissima al retrogusto di burro di karitè che rimane sul corpo per tutta la giornata!
Il Rejuvenation Retinol Body Wash & Scrub aiuta a lenire e ripristinare l’idratazione della pelle, con una fusione di detergenti e creme idratanti rendendo la pelle dall’aspetto morbido e liscio e quindi più giovane. Il Rejuvenation Body Butter, invece, contiene una ricca miscela di ingredienti, tra cui burro di karitè, per contribuire a ripristinare l’idratazione persa di chi ha la pelle secca e opaca, rendendola anche più levigata, luminosa e tonica!
Inoltre, i prodotti della Dr.ssa Graf mirano a risolvere problemi dermatologici a favorire il rinnovamento cellulare che rigenera i tessuti e migliora l’aspetto della pelle del viso.
Innovazione e scienza sono garantiti dalla grande competenza della stimata dermatologa americana che da oltre 10 anni si occupa di studiare con avanzati mezzi tecnologici le cause dell’invecchiamento cutaneo e i suoi studi sono apprezzati e premiati dagli esperti del settore.
La dottoressa Graf ama raccontare i principi alla base del suo lavoro e da anni ha scelto il teleshopping e in particolare HSE24 in esclusiva per parlare in modo semplice e comprensibile a tutte le sue clienti e telespettatrici nel mondo.