Come sapete, sono solita portare i capelli del mio colore naturale. Dall’anno scorso, però, ho iniziato a divertirmi con delle sfumature e riflessi diversi. Ho iniziato con il Perlage, sono passata al Sinful e poi sono ritornata al mio castano scuro.
Dopo numerose tinture, però, il colore dei miei capelli risultava spento e bruciato dal sole, ho così deciso di usare L’Oreal Casting Creme Gloss per nutrirli e renderli più brillanti.
Casting Crème Gloss è una colorazione senza ammoniaca, non aggressiva, piacevole e facile da applicare. Il suo profumo fruttato e la componente di pappa reale di cui è arricchita donano ai capelli brillantezza e morbidezza. Adatta ad esaltare i riflessi del colore, assicura un risultato ultra-luminoso e mai banale.
Il risultato dura fino a 28 shampoo e il colore rimane naturale e brillante.
Attenzione, il suo utilizzo non è consigliato a chi ha fatto henné, colorazioni progressive, decolorazioni o shampoo coloranti.
E’ disponibile in diverse nuance colore, io però ho optato per la n. 400 castano, proprio per intensificare i riflessi del mio colore naturale.
La sua applicazione sui capelli è stata davvero semplice e, a differenza di altre tinture fai da te che spesso bruciano agli occhi, non avvertito questo fastidio, ma anzi, durante tutta la procedura sono stata inebriata da una profumazione piacevole.

 

E’ facilissima da preparare basta seguire attentamente le istruzioni che troverete nella confezione.
L’applicazione è altrettanto facile, se i vostri capelli sono naturali o colorati da oltre 3 mesi potete seguire il procedimento che ho seguito io:
– Bagnate i capelli senza lavarli per facilitare la penetrazione e l’omogeneità del colore sui capelli;
– Applicate la miscela con l’aiuto del beccuccio-applicatore separando i capelli ciocca ciocca;
– Ripartite in seguito la miscela avanzata sulle lunghezze e sulle punte;
– Massaggiate bene i capelli per assicurare una buona penetrazione della miscela;
– Lasciate in posa 20 minuti;
– Lavate bene i capelli e applicate il trattamento alla pappa reale e lasciate agire per 2 minuti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed ecco il risultato! I capelli risultano più scuri, brillanti e nutriti rispetto al prima del trattamento!
Post realizzato in
collaborazione con BloggerItalia

Casting Creme Gloss