Apre a Napoli la sexy boutique “Il Vizietto”

Sulla scia del successo del film “50 sfumature di grigio”, Marta Rumbolo, una giovane imprenditrice napoletana, contro ogni tabù inaugura a Napoli, in Via Manzoni 22B (angolo rotonda Via Caravaggio), lo store “il Vizietto”, la prima boutique erotica self service fornita in ogni minimo dettaglio. Non si tratta del classico sexy shop, ma di una vera e propria boutique elegante dell’Eros, capace di soddisfare ogni tipo di desiderio 24 ore su 24 in modo sicuro e anonimo. La campagna di lancio ha il titolo “Proteggiamo Napoli” per contrastare la repressione nel vivere liberamente il piacere di fare l’amore e che promuove l’educazione al sesso responsabile e consapevole, attraverso l’organizzazione di incontri mensili con una sessuologa.
 

Lo scopo di “Proteggiamo Napoli” è quello di difendere Napoli e i napoletani dai luoghi comuni legati al sesso, liberare la città da schemi mentali ottusi e arcaici che, senza alcun motivo, condizionano ognuno di noi a vivere il rapporto con il proprio partner spesso in modo chiuso e controllato.
L’iniziativa mira a stimolare l’opinione pubblica partenopea affinché consideri il tema in modo semplice e naturale scevro da preconcetti e inesistenti vincoli culturali etici o morali. La speranza è che, grazie a un diverso modo di pensare dei cittadini napoletani, la nostra città possa assomigliare sempre di più alle vicine capitali europee certamente più evolute e moderne, per quest’aspetto, delle metropoli italiane. Altro argomento importante è certamente quello di sensibilizzare tutti i cittadini all’uso del preservativo e al rispetto verso il partner durante le relazioni sessuali. Non solo prevenire ogni tipo di malattia ma, anche e soprattutto, condannare ogni forma di violenza, di genere o omofobia.

Il successo planetario del film “Cinquanta sfumature di grigio” ci deve indurre a considerare il sesso come un momento intimo, magico in cui esprimere senza freni creatività, libertà e passione. Ingredienti fondamentali per rendere unico il rapporto a patto che la relazione si svolga, seppur in modo estremo, con la condivisione e il pieno consenso del proprio partner.
Attraverso un tour nelle università e nelle scuole, Marta Rumbolo e il Team de “Il Vizietto” hanno distribuito gratuitamente preservativi informando i giovani studenti dell’importanza di un corretto e sano approccio al sesso.
Seguiranno poi una serie di incontri, dei veri “AperiSex”, presso la sede de “Il Vizietto”. In tali occasioni sarà possibile conoscere tutti i prodotti, originali e di qualità (garantiti dal marchio CE), della boutique erotica e confrontarsi con la sessuologa, dott.ssa Nunzia Madonna, grazie alla quale segreti e curiosità non saranno più un mistero!
Il sesso deve essere piacevole e divertente anche con sex toys, purchè si rispetti sempre l'altro.
Usare sex toys può essere utile per la sessualità di coppia, utile per conoscersi ed utile anche per le donne per risolvere alcuni problemi che possano verificarsi con l’avanzata dell’età. Sensibilizzare i ragazzi all’utilizzo è l’unico modo per prevenire delle malattie.
Tutelano i minorenni in quanto il negozio richiede prima di accedere una tessera sanitaria. Garantisce poi totale anonimato ed autonomia. È prevista una pedana touch screen che fornirà maggiori informazioni sui singoli prodotti.
L’idea che cercano di trasmettere è di dedicarsi un po di più a se stessi, liberare la propria mente e di lasciarsi andare.
Ha scritto anche una lettera ai napoletani. Ha cercato di capire quali sono le esigenze di noi ragazzi.
Ha cercato di capire cosa mancava a Napoli rispetto alle grandi metropoli coma Parigi, Londra.., l’ha fatto con un negozio con distributori automatici perché Napoli è una città per molti versi ancora troppo bigotta.
Il design della boutique è curato nei minimi dettagli.
Già  il nome il vizietto è particolare e divertente che prende ispirazione dal film di Tognazzi. Il nome cerca di calcare in modo divertente il modo di fare l'amore e fare sesso. Luci soffuse, profumazione diffusa e musica di sottofondo. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seguimi su YouTube