Ricordate i nuovi profumi di Jean Paul Gaultier che vi avevo consigliato per San Valentino?
Si trattava delle due nuove varianti in stile navy dei classici Classique e Le Male, trasformati in intrepidi pirati che si imbarcano per una frenetica caccia al tesoro che li condurrà ai confini degli oceani.
Bene, ho avuto modo di ricevere e testare la variante femminile “Classique” in una rinnovata versione davvero trendy e più dolce della Classique Intense di cui vi avevo già parlato e posso confermarvi che è il profumo giusto per chi di voi vuole trasformarsi in una piratessa dei Mar dei Caraibi alla ricerca del suo “tesoro”.

La classica confezione esterna di latta nella quale è custodito gelosamente il profumo, invece del solito color oro, è rosso fuoco con il simbolo dei pirati dei mar dei Caraibi.

La boccetta del profumo, mantiene, invece la sua forma di busto femminile, che da sempre contraddistingue i profumi di Jean Paul Gaultier, ma ha un bell’abito disegnato in stile navy a righe bianco e rosso, con una bella cintura piratesca.
La fragranza, invece, è dolce e penetrante, per una donna audace e sicura di sè, caratterizzata dalle note sensuali e delicate di rosa e fiori d’arancio, con il fondo voluttuoso di vaniglia
Rimane sulla pelle anche per una giornata intera e la sua profumazione è davvero molto bella.
Assolutamente consigliato!