Ancora indecisi sui regali per San Valentino? Un profumo, potrebbe essere un regalo davvero gradito!
Per questo San Valentino, Jean Paul Gaultier ha rinnovato le confezioni dei suoi profumo  Classique e Le Male, trasformandoli in intrepidi pirati che si imbarcano per una frenetica caccia al tesoro che li condurrà ai confini degli oceani.

 


Più sensuale che mai, la bella piratessa fa scivolare le sue curve irresistibili in un bustino-marinière a strisce rosse e bianche, strappato durante l ultimo duello. A completare il look, una cintura nera con un teschio che si erge su due sciabole incrociate, con una «G» maliziosa che segna l appartenenza alla flotta Gaultier. Al suo fianco sul ponte, il suo complice corsaro. Vestito con una marinière bianca e nera dalle estremità lacerate, Le Male è ancor più irresistibile. Sul suo torso virile, un teschio rosso vivo richiama l attenzione. Un simbolo che, nei toni del bianco, orna anche le «metal can», trasformate per l avventura in casse chiodate rosse e azzurre.

 

Pronti a sfidare ogni pericolo, i due amanti issano la bandiera nera e prendono il largo alla volta di  nuove battaglie all abbordaggio!
La stoccata olfattiva
Le Male e Classique siedono sul loro bottino, fieri di essersi impadroniti del tesoro senza aver dovuto sguainare le sciabole. È bastato apparire davanti al capitano della nave assaltata per farlo soccombere. Cosa abbia permesso loro di fare breccia resta un mistero. Forse le note sensuali e delicate di rosa e fiori d arancio di Classique , con il fondo voluttuoso di vaniglia? O piuttosto la freschezza della menta di Le Male , stimolata dal cuore di lavanda e dalla tenerezza e sensualità della scia di vaniglia? E se fossero entrambe? Acqua in bocca. Resta un segreto da pirati.