RQI. Il Segreto dell’Auto-Star-Bene

Di recente ho scoperto il metodo RQI, ideato da Marco Fincari. Si tratta di un metodo innovativo basato sulla medicina olistica, che permette di risolvere problemi o migliorare la propria vita, cambiando le vibrazioni e l’energia che ci circonda.
Online ci sono alcuni video gratuiti che spiegano molto bene come funziona l’RQI e potete scaricarli a questo link.
 

Io ho letto l’ebook “Il segreto dell’auto star bene” e l’ho trovato davvero molto interessante.
Spiega come il nostro corpo è un’antenna che risponde agli stimoli esterni e, se gli stimoli sono quelli giusti e positivi, favoriamo in lui gli stimoli giusti e noi stiamo bene, in caso contrario, possono portare a disturbi, intolleranze, ecc.
Marco Fincari, quindi, pensa che gran parte dei nostri problemi di salute siano dovuti a squilibri energetici e che quindi vanno risolti riportando le giuste energie nei nostri corpi.
Si tratta di un insieme di tecniche e procedure semplici da imparare, non invasive e senza possibili effetti collaterali, per individuare le cause di stress in ogni aspetto della propria vita (salute, relazioni, lavoro) e le migliori soluzioni per risolverli.
Sono ormai migliaia le autoguarigioni e le testimonianze su questo metodo rivoluzionario, alcune delle quali raccolte anche nel libro RQI. Il Segreto dell’Auto-Star-Bene: miopi che recuperano diottrie e smettono di portare gli occhiali, donne che perdono 15 chili e diabetici non più dipendenti dall’insulina grazie ad acqua informazionale e alimentazione vibrazionale, malattie croniche e degenerative risolte con le biotecnologie olistiche.
Laddove la medicina ufficiale non è riuscita a fare granché lavorando solo a livello biochimico, sembra che le soluzioni innovative raccolte e insegnate da Marco Fincati stiano invece producendo effetti positivi.
Il Metodo RQI sta cominciando a svelare quello che della Natura ancora non conoscevamo, aprendoci al nostro incredibile potenziale di autoguarigione.
 
Come spesso accade per le innovazioni più radicali ed efficaci in ogni ambito, l’RQI® ha suscitato grande entusiasmo anche tra medici e terapeuti di ogni genere, oltre che da terapeuti naturali e olistici, ma anche grande opposizione e scetticismo da parte di chi – pur non avendone mai provato o approfondinto direttamente i contenuti nè le basi scientifich – lo accusa di essere “pseudo-scienza” o “truffa” (richiedendo in alcuni casi l’intervento dei nostri legali, avendo sfiorato la diffamazione). 
Se vi ho incuriosito, vi consiglio d scaricare i video gratuiti a questo link e lasciare i vostri commenti e considerazioni. Inoltre, se volete leggere anche voi l’ebook, “Il segreto dell’Auto Star bene”, che ho trovato molto formativo, lo trovate al costo di soli € 13,00 qui .

Seguimi su YouTube