Parcheggia facile con la Nuova Ford Focus

E’ appena uscita la Nuova Ford Focus che si differenzia dai modelli precedenti per il parcheggio impossibile. La Nuova Ford Focus infatti è dotata di Active Park Assist la tecnologia che parcheggia la macchina da sola, in parcheggio paralleli e a pettine, senza dover usare il volante.
L’auto, avrà anche un design completamente rinnovato, con linee più definite e scolpite e più eleganti. Un abitacolo ridisegnato in ogni dettaglio e tecnologicamente ancora più avanzato.
2012-Ford-Focus-5
Un modello di nuova generazione che racchiude un’ampia gamma di tecnologie straordinarie, come il Ford SYNC 2 con comando vocale e Touchscreen da 8”, che consente di gestire il proprio smartphone, il navigatore satellitare, il sistema di intrattenimento e il climatizzatore senza usare le mani, ma semplicemente, la propria voce, o l’Active Park Assist, (Parcheggio semi-automatico)  che grazie alle nuove funzionalità consente di effettuare parcheggi non solo in linea, ma anche a pettine, senza alcuna difficoltà e senza dover toccare il volante.

Nella nuova campagna pubblicitaria vedremo la Nuova Ford Focus che in un ambiente composto solo di specchi troverà lo spazio adatto dove parcheggiarsi e aiuterà il suo driver. L’impossibile diventa possibile, soprattutto per chi non è tanto pratico con i parcheggi!


Seguimi su YouTube