Ricordate l’articolo del blog di qualche tempo fa in cui vi annunciavo la novità in campo beauty di Jean Paul Gaultier?
Lo stilista, che ha trasformato il corsetto che un tempo opprimeva il respiro delle donne in un’arma di seduzione di massa grazie alle sue fantastiche fragranze, a fine settembre ha lanciato una nuova variante del suo profumo da donna classico, il Classique Intense, ancora più intensa e sensuale della classica.

Ho avuto l’onore ed il piacere di riceverne una confezione e…è stato amore a prima vista!

Non solo la confezione è molto elegante e sexy e può essere esposta in bella mostra sul mio comodino in perfetto abbinamento alle perle e…ad i sigari cubani, ma la sua profumazione è anche molto dolce e sensuale!
Infatti, la nuova fragranza Jean Paul Gaultier Classique Intense è composta dal 40% dell’originale Classique, mentre il 60% della sua composizione è stata rinnovata da nuovi componenti. Nelle note di testa troviamo la melagrana e i fiori di tiaré, che regalano un’esplosione di note golose. Sono poi i vapori floreali a prendere il sopravvento con i fiori d’arancio, la jasmine e la rosa. Per concludere e rafforzare la fragranza, la vaniglia e il patchouli rappresentano le sensuali note di fondo.
Indossare Classique Intense è come lasciare la propria impronta, come un tacco a spillo che risuona sull’asfalto e, da quando ce l’ho, non posso più fare a meno di indossarlo per quel tocco in più ai miei outfit da sera!