E’ da un bel pò che non vi mostro dei post outfit e, prima di mostrarvi quelli che ho indossato durante la Milano Fashion Week, vorrei pubblicare questo scattato a luglio prima di partire per le vacanze.
E’ un outfit fresco, pratico e comodo adatto per i caldi pomeriggi estivi in giro con le amiche o con il proprio fidanzato.
Il bianco, del resto è il colore dell’estate e si abbina perfettamente con tutto! Io ho deciso di abbinarlo ad una bag di raffia intrecciata arancio realizzata da Giolì Jolies, un giovane brand campano disegnato dall’estro creativo e dalla bravura di Lina Esposito e Gigliola Cesario e di cui vi avevo già parlato in occasione del loro trunk show durante il Wine and The City a Napoli.

Come vi avevo già scritto all’epoca, le borse e gli accessori Giolì Jolies sono frutto di un lavoro artigianale, attraverso un attento lavoro di ricerca di punti, modelli e materiali e vengono interamente realizzati a mano utilizzando materiali rigorosamente Made in Italy: i cotoni, le stoffe, le catene e gli accessori sono tutti prodotti italiani, la cui qualità e visibile già solo al tatto.
La borsa che ho ricevuto io è tra i modelli più grandi, adatta sia per il giorno che per la sera e perfetta da inserire in valigia per una vacanza e poi, come potete vedere, può essere portata sia a braccio che a tracolla grazie alla doppia catena! Se vi è piaciuta e volete vedere anche gli altri modelli da loro proposti, potete visitare la loro pagina facebook 😉

 

 

 

 

 

I WAS WEARING
MOTIVI DRESS
CAMOMILLA BELT
PRIMADONNA SHOES
GIOLIì JOLIES BAG
GUESS WATCH