Stamerra Bracelet on PashionVictim

Dopo tanto tempo, oggi torno a parlarvi di Pashionvictim, il portale che unisce blogger e brand Made in Italy, per presentarvi un brand con il quale ho appena iniziato a collaborare: Stamerra.
Il marchio, rigorosamente made in Italy, produce oggettistica (bracciali, cinture ed accessori per gli animali) con materiali e pellami di ottima qualità, accuratamente selezionati e controllati.
Io ho ricevuto un bellissimo bracciale in ottone e  pitone color testa di moro/avorio che non vedo l’ora di abbinare ad un outfit da sera!

Come potete vedere dalle foto il packaging è curato nel minimo dettaglio ed include: una scatoletta color caffè, un sacchettino in cannetè fatto a mano e l’etichetta con la certificazione “100% Made in Italy”, ulteriore garanzia di autenticità e qualità. Il brand è venduto nelle migliori gioiellerie di tutto il mondo, inoltre l’azienda è punto di riferimento per i più importanti brand del lusso, che si affidano a Stamerra per la produzione di cinture o accessori in pelle pregiate.
Per finire vi lascio il link diretto per l’acquisto del bracciale, che trovate nella mia boutique virtuale su Pashionvictim.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

 

 

 

 

 

 

Seguimi su YouTube