Avete mai pensato di poter realizzare la manicure effetto gel a casa? Con la linea gel nails at home di Essence è possibile! Potrai realizzare la tua manicure effetto gel nelle versioni più trendy comodamente a casa tua! Dall’autunno 2014 la famosa linea si arricchisce di interessanti novità dall’innovativa formula 2in1 che li rende ancora più semplici da utilizzare:
– Rivoluzionario e unico: look french naturale in un solo step!
– Infinita scelta di colori: una manicure del colore che ami con tutti gli smalti Essence!
– Dura fino a 10 giorni!
– Facile rimozione: basta un semplice peel-off!

Tutti i problemi legati allo smalto sono finiti: niente più scheggiature o imperfezioni. Ora potrai avere una manicure effetto gel brillante a lunga durata che potrai rimuovere con un semplice peel-off.
Infatti, la nuova tecnologia sviluppata da essence è basata su un’innovativa formula 2in1 che combina lo smalto unghie base in gel peel-off con il top coat. La due versioni – trasparente e per french – offrono una manicure effetto gel  ancora più semplice e veloce: bastano pochi secondi sotto la lampada.
Il sistema funziona con ogni smalto essence colour&go (e ne sono davvero tanti! Guardate io solo quanti ne ho!).
Non mi credete? Io ho iniziato con il provare il nuovo smalto rosso corallo n. e mi è durato esattamente 10 giorni! Inoltre, con un pò più di forza, è possibile rimuoverlo anche con acetone normale 😉
Altro punto a favore degli smalti Essence colors&go, oltre alla loro lunga durata, è anche il pennellino più largo del normale che permette di mettere lo smalto in sole due passate!
Non è fantastico?