Con l’arrivo dell’autunno sono tornati anche gli eventi organizzati dalla Maridì Communication Italy e l’hanno fatto in grande stile con una serata all’insegna dell’arte, della moda e della solidarietà.
Nell’incantevole cornice di Villa Domi, con vista mozzafiato su tutto il golfo di Napoli, Maridì Vicedomini ha presentato mercoledi 15 ottobre il charity gala a favore della Fondazione Santobono Pausilipon.

 

La serata, a cui sono intervenuti nomi illustri dell’imprenditoria Campana, si è articolata in 3 diversi momenti.
Un aperitivo di benvenuto, durante il quale è stato possibile poter incontrare i partner dell’iniziativa; successivamente una performance
artistica sulle note dell’Autunno di Vivaldi di alcuni allievi della scuola
“Centro di Formazione Professionale Dance Company”
brillantemente diretta da Silvia Ajello.

A seguire due momenti moda con gli esclusivi defilè di Noemi Boutique e Umberto Atonelli pellicce.

 

Noemi Boutique” di Marisa Guadagnino, partendo dall’assioma “Eleganza è donna”, ha presentato la sua collezione Autunno Inverno 2014 /15 proponendo una serie di outfit di note griffes del settore destinati ad una donna che ama essere à la page in  ogni occasione ed in ogni ora del giorno.
A seguire le bellissime pellicce di Umberto Antonelli, “maestro” dell’Alta Moda  della Pellicceria, che ha incantato tutti con pregiatissimi modelli dalle vivaci tonalità  come il giallo, il verde smeraldo, l’arancio, colorando di  allegria e positività i grigiori invernali. Special guest della serata, la modella Paola Mercurio, Miss Mondo 1989.

 

Tra i partner della serata, sono da menzionare Pegaso Università Telematica, che, partendo dallo slogan “ Vivere e diffondere la cultura senza frontiere”, grazie alle sue modalità di operare ed ai contenuti  altamente all’avanguardia, rende accessibile il Titolo di Laurea anche a coloro che pur volendo sono impossibilitati a percorrere una carriera universitaria in maniera tradizionale, non tralasciando mai di “ascoltare” le istanze del “Sociale”. Interessante anche l’intervento di Amedeo Manzo, Presidente della BCC Napoli, Banca Etica per eccellenza come pure quello dell’Avvocato Lorenzo Mazzeo, titolare di un prestigioso Studio Legale Internazionale, concepito in maniera assolutamente innovativa come “Impresa”. Ed ancora , tante delizie per l’olfatto ed il palato con
gli inebrianti profumi “Acqua di Capri” ed “Eminence” e l’inconfondibile aroma del prezioso chicco di caffè “Kimbo”. Dulcis in fundo,“le dolcezze” di D’Avino.

Gran finale con un prelibato dinner buffet in giardino con la supervisione  del direttore Marcello Messuri, in una raffinata atmosfera ravvivata da un “tocco di magia” di una realtà giovane ma già ben consolidata di nome “Giochi di Classe” .