Arriva a Napoli El Circo de Los Horrores

Sarà un Halloween indimenticabile per i Napoletani… con uno spettacolo da “brivido”. El CIRCO DE LOS HORRORES giunge finalmente a Napoli dopo il sold out in tutto il mondo.
In prossimità della notte più spaventosa dell’anno, infatti, Napoli accoglie El Circo de Los Horrores uno spettacolo caratteristico dal forte impatto visivo e brividi lungo la schiena.
Dopo la tournée in Spagna, America Latina e a Miami, con più di 1.500.000 spettatori, arriva in Italia lo spettacolo più innovativo degli ultimi anni. Uno show che ha sorpreso il pubblico e la critica con una perfetta miscela di teatro, circo e cabaret.

Lo spettacolo sarà a Napoli – Mostra D’Oltremare, dal 29 ottobre al 8 dicembre – dove verrà montato un enorme tendone che ospiterà lo show.

Il suggestivo spettacolo made in Spagna, è  un oscuro omaggio ai grandi film e libri horror del passato, dove ironia ed “orrore” vanno a braccetto dal primo all’ultimo numero.
Niente animali in gabbia, ma solo acrobati e attori tra scenografie cinematografiche: vampiri acrobati, ragazze indemoniate, clown assassini, mummie. L’ambiente è paragonabile ad un set cinematografico smarrito nella nebbia più che sulla pista di un circo dove si ricrea un antico cimitero gotico, degli inizi del XIX secolo.
Molti personaggi usciti dagli incubi più profondi, daranno il benvenuto al pubblico.
Intanto è partita la caccia all’invito per la prima. Il 28 sera ci sarà infatti una serata di Gala riservata ad autorità e personaggi del jet set. Un red carpet sarà per l’occasione allestito all’ingresso del Circo per il photocall.
Circa trecento, tra attori, rappresentanti istituzionali e personaggi dello star system hanno già confermato la propria presenza per l’evento più atteso e più discusso a Napoli.
Sconsigliato l’abito da sera, qualcuno pensa ad un costume in stile Halloween… ma non tutti sono propensi ad indossare costumi simili a quello degli attori. Insomma la “febbre” da circo è già diffusa negli ambienti dello spettacolo made in Naples.
Nel parterre ci saranno diversi attori di Un Posto al Sole, i protagonisti della seguitissima serie Gomorra, e poi comici, giornalisti e tante autorità tra assessori e deputati. Atteso anche il Sindaco Luigi De Magistris.
In prossimità della notte più spaventosa dell’anno, Halloween, Napoli dunque accoglie uno spettacolo caratteristico dal forte impatto visivo e brividi lungo la schiena.
Ed intanto prosegue la caccia all’invito e in tanti sono in crisi per il dresscode….io cosa indosserò? ancora non l’ho deciso, ma lo scoprirete presto!

Seguimi su YouTube