Dopo tanta attesa, finalmente il profumatissimo mondo di Lush è arrivato anche a Napoli!
Il negozio ha aperto ufficialmente al pubblico il 12 settembre alle ore 16,00 ma l’azienda inglese ha voluto riservare una sorpresa a noi blogger napoletane organizzando un VIP Party esclusivo pre apertura.
Il programma? Era top secret e sono stata davvero felice di far parte delle 15 selezionatissime blogger che hanno potuto scoprire in anteprima il profumoso mondo di Lush.

 

Tutto lo staff Lush ci ha accolte alle ore 11,30 e ci ha mostrato in anteprima il nuovo store, il più grande d’Italia! Ci hanno divise in gruppi da due facendoci affiancare da una persona dello staff che ci ha illustrato i vari prodotti del negozio con dimostrazioni pratiche sul loro utilizzo.

Sono rimasta estasiata dai tanti colori e dai tanti porfumi in cui siamo state immerse…tutti da mangiare!
Mi hanno colpito in particolare le maschere viso, che a vista sembravano delle mousse alla frutta e gli spray e talco per il corpo.

Mi ha fatto molto piacere scoprire che c’è anche un angolo dedicato al make up. Ho provato lo scrub per le labbra allo zucchero, l’unico prodotto Lush che si può anche mangiare! Davvero ottimo per eliminare le fastidiose pellicine dalle labbra screpolate e poi…ho provato il lip gloss fucsia che non si è tolto nemmeno dopo aver mangiato!

Dopo le varie dimostrazioni, hanno omaggiato ad ognuna di noi un trattamento a scelta tra viso, mani o piedi.
Gran parte delle ragazze all’evento ha scelto il trattamento viso, io però amo distinguermi dalla massa e, dato che sono sempre in giro di corsa con i tacchi ed i miei piedi ne soffrono tanto, ho scelto il trattamento piedi!
Ragazze che goduria! E’ stata davvero rilassantissimo ed i miei piedi stanno ancora ringraziando Lush!
Mi hanno prima fatto mettere in ammollo i piedi in acqua gelata per sgonfiarli, poi un bell’impacco con la maschera per i piedi. Sono stata in posa 10 minuti e dopo scrub per i piedi, balsamo, talco e…mi sono sentita come rigenerata!

Prima di salutarci, però, ci hanno offerto anche un brunch light in perfetto stile Lush: insalata di riso, insalata di pasta, insalata di verdure, macedonia di frutta, sorbetto e spumante per brindare tutti insieme all’apertura di questo magico e profumato mondo anche a Napoli!