Oggi vorrei parlarvi nuovamente di World of Beauty, con il quale mi sto trovando molto bene.
Di recente, ho testato la crema corpo all’argan, la crema viso antiage Jamululur Nectar e il talco purificante cc cleanser.
Ma vediamoli nel dettaglio.

ARGAN BODY CREAM

La crema corpo all’argan dona alla pelle tutti i nutrienti di cui ha bisogno, lasciandola meravigliosamente morbida e luminosa. La sua consistenza fondente regala un’estrema sensazione di comfort e un piacevole aroma naturale. Perfettamente idratata, la pelle risplende grazie al potere dell’olio di Argan, altamente nutriente, e all’estratto di Riso Tropicale che la protegge, regalandole una prolungata sensazione di benessere.WORLD OF BEAUTY ha trovato in ARGAN BODY CREAM la soluzione perfetta per le pelli secche e disidratate. Da applicare mattino e sera, basta un semplice massaggio e la pelle risulterà subito più bella, luminosa e compatta. Per un effetto ancora più intenso applicare sotto la doccia e poi nutrire in profondità la pelle asciutta massaggiando ARGAN BODY CREAM. Inoltre é una crema libera da Parabeni, composta da ingredienti naturali e non testata sugli animali.
Io ho seguito esattamente i loro consigli, usandola sia dopo la doccia che come crema idratante da giorno e mi sono trovata benissimo. Ha un odore meraviglioso, che si sente non solo sulla pelle ma che rimane anche in tutto l’ambiente. Mi é capitato spesso, dopo la sua applicazione, tornare nel bagno e sentire ancora il suo odore nell’aria. Unico neo, sorvolabile, é che non si assorbe subito ma bisogna massaggiare a fondo prima del suo completo assorbimento sulla pelle.

EXTREME CC CLEANSER 10GR

Il talco viso extreme cc cleanser è una polvere attiva naturale per la detersione della pelle grassa e /o mista. E’ un nuovissimo prodotto dei laboratori World of Beauty, unico nel suo genere a base di Avena ed Amido di Riso.E’ in polvere, basta bagnare con acqua il palmo della mano ben deterso e poi mettere 2-3 grammi di Extreme Cc Cleanser, instantaneamente la polvere al contatto con l’acqua si trasforma in una morbida e delicata mousse, da applicare massaggiando su viso e collo con massaggio. Da usare come fosse un latte detergente e poi risciacquare. La pratica confezione diventa ideale e indispensabile anche per un viaggio, all’insegna della praticità e perfezione World of Beauty. La pelle appare immediatamente compatta, idratata e con sebo regolarizzata, per essere al meglio in ogni situazione. Insomma, un’ottima soluzione salva spazio per la valigia e per la cura del proprio viso! Al contatto con la pelle é molto delicato: non irrita e pulisce a fondo i residui di trucco!

JAMULULUR NECTAR:

Esclusivamente World of Beauty, questa incredibile crema agisce come un nettare nutriente per una pelle che mostra i segni del tempo che passa. Grazie ad un’azione immediata e duratura , rigenera in profondità e dona estremo benessere, grazie alla Vitamina A, che contrasta la formazione delle rughe ,favorisce una maggiore produzione di collagene. Argan, Coenzima Q10 e Acido Jaluronico convergono per un azione Urto immediata, capace di rivitalizzare anche la pelle più stanca.
Io l’ho usata per tutti i mesi di giugno e luglio trovandola ottima come crema estiva, in sostituzione del fondotinta perchè non lascia la pelle lucida, a differenza di altre creme, ed ha un odore meraviglioso. L’ho trovata perfetta come crema giorno da usare tutti i giorni!